Un amico dopo l'ascolto li ha comprati al volo
http://www.systemsandmagic.com/index_file/pearl.htm
Ultima modifica di xin il Dom Giu 06, 2010 3:50 pm - modificato 1 volta.
matley ha scritto:NO!
Albe IO ho intrapreso una nuova strada...strano..
questo è quello che ho attualmente fim
xin ha scritto:I Pearl sono i Cavi top di gamma e costano 699euro.
Elcaset ha scritto:
Roberto sta alzando sempre più il tiro
sui Master Reference di air il blanda nulla puòxin ha scritto:matley ha scritto:NO!
Albe IO ho intrapreso una nuova strada...strano..
questo è quello che ho attualmente fim
Son curioso anch'io di provarli i nuovi BCD Fausto, metti una buoan parola col Blanda per farmeli provare se puoi
P.S. anche i nuovi potenza attualmente non in commercio in versione DELUXE voglio provare
sempre avantiRoberto Amato ha scritto:Elcaset ha scritto:
Se i prodotti lo consentono, certo che si!
Roberto Amato
Roberto Amato ha scritto:Elcaset ha scritto:
Roberto Amato
Roberto Amato
Roberto Amato
Elcaset ha scritto:
Ciao Roberto , chissà se ti ricordi di me, ci vediamo sempre al tuo stand al Roma Hi-End
Ciao Roberto , chissà se ti ricordi di me, ci vediamo sempre al tuo stand al Roma Hi-End
Se ti vedo mi ricordo di sicuro, nomi e nick molto poco...
Roberto Amato
baru_ ha scritto:
Buongiorno Signor Amato, se vuole può contribuire a quest'altro 3D che parla dei suoi prodotti:
http://hifi-hiend.forumattivo.com/cavi-tavoli-punte-e-il-resto-del-mondo-f15/system-and-magic-phaseasy-t3235.htm
pavel ha scritto:Ciao Roberto!!!!!
Indovina un po chi sono.......
Isola d'Elba! Ti dice nulla????
Ben trovato.
Buongiorno Roberto.Roberto Amato ha scritto:baru_ ha scritto:
Buongiorno Signor Amato, se vuole può contribuire a quest'altro 3D che parla dei suoi prodotti:
http://hifi-hiend.forumattivo.com/cavi-tavoli-punte-e-il-resto-del-mondo-f15/system-and-magic-phaseasy-t3235.htm
L'ho visto, ma come vuole che contribuisca? Non è mia abitudine intervenire per difendere i nostri prodotti: a parte farlo per correggere palesi inesattezze o per rispondere a domande dirette, si difendono bene da soli. Se non riescono a essere sufficientemente autonomi vuol dire che non valgono un granchè e di conseguenza non avranno un grande futuro. Il mercato si comporta come un ecosistema, seleziona i più adatti (anche se è vero che non sempre i migliori)
Roberto Amato
Esattamente quello che penso io, proprio per questo lascio per la gran parte delle volte che siano i prodotti a parlare per se stessi.iano ha scritto:
Buongiorno Roberto.
Sicuramente anche i migliori possono perire.
Ma se ad un cavo capita di essere sul mercato da enne anni allora non può essere tutto marketing. Senza marketing non vai da nessuna parte,ma col solo marketing non fai tanta strada,anche quando quella breve strada può aver reso economicamente.
Ciao,Sebastiano.
Perchè noi non facciamo "cavi". Noi ci occupiamo di interfacciamento con la rete elettrica delle elettroniche audio. All'interno di quello che facciamo, e a completamento dell'offerta, ci sono i cavi di alimentazione. Quelli di segnale o di potenza non ci appartengono proprio...iano ha scritto:
Come mai signor Roberto non ha preso in considerazione,o almeno non ne ho trovato sul suo sito,la costruzione di cavi di segnale?
Sembra che nessuno ormai possa fare a meno di produrli.
Ciao,Sebastiano.
Roberto Amato ha scritto:baru_ ha scritto:
L'ho visto, ma come vuole che contribuisca? Non è mia abitudine intervenire per difendere i nostri prodotti: a parte farlo per correggere palesi inesattezze o per rispondere a domande dirette, si difendono bene da soli. Se non riescono a essere sufficientemente autonomi vuol dire che non valgono un granchè e di conseguenza non avranno un grande futuro. Il mercato si comporta come un ecosistema, seleziona i più adatti (anche se è vero che non sempre i migliori)
Roberto Amato
baru_ ha scritto:
Ci mancherebbe, non deve assolutamente difendere i suoi prodotti, che per altro godono di ottima fama.
Un contributo tecnico-esplicativo di come funziona il prodotto sarebbe sicuramente interessante.
Roberto Amato ha scritto:pavel ha scritto:Ciao Roberto!!!!!
Indovina un po chi sono.......
Isola d'Elba! Ti dice nulla????
Ben trovato.
si... ma solo grazie a mia moglie, che ha i neuroni di "social networking" perennemente in funzione! Sempre a caccia di... "galantuomini"??
Roberto Amato