Vale swmpre la pena ripararla... Anche fossero i 400 euro ... Sicuro la rivendi ad un prezzo superiore... Quindi in ogni caso ci guadagni sia che la tiene o che la rivendi...
Seconda rottura drivers LC2...., consigli?
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°26
Re: Seconda rottura drivers LC2...., consigli?
Falappa- JuniorMember
- Numero di messaggi : 101
- Messaggio n°27
pluto ha scritto:Scusa ma mi domando come mai hai tutti questi dubbi sulla riparazione.
Che sia costosa o meno, va fatta a prescindere. Altrimenti l'alternativa è' buttarle via.
Semmai il punto è' se tenerle o meno. Personalmente il dubbio che avrei se fosse mio il problema è' quello di rivenderle oppure tenerle. Tenendo presente che un'eventuale rivendita immediata darebbe qualche chances in più visto che venderesti una cuffia nuova da rodare (a meno di altri difetti di estetica, pelle etc)
Il prezzo della riparazione non sarebbe alto, non contesto questo, praticamente ti fanno quasi un favore, ti vendono una LC2 Fazor a 400 euro, ripeto il problema non è quello. Il punto è che non sono più disposto a investire verso una cuffia hifi che si rompe come una lampadina a incandescenza.
Tra l'altro pelle dei pad rovinata, i pad nuovi vengono altri 80 dollari, adesso aspetto il preventivo di Natali, ma non credo che riparata possa valere più di 500 euro, costava 1000 nuova. Con 500 euro ci prendo una buona hifiman usata.
Falappa- JuniorMember
- Numero di messaggi : 101
- Messaggio n°28
mc 73 ha scritto:Se non vuoi farla riparare "x via ufficiale" falla vedere a qualche esperto in materia.
Potrebbe essere possibile aggiustarla con poco...
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t30945p100-sono-nella-merda&ved=0ahUKEwjTlbiTtK3TAhVIJVAKHTxwCOcQFggcMAA&usg=AFQjCNGbZVty244uzm43q62m6BYxVSdtLA
Finalmente, come minimo ti devo una colazione, era proprio quello che cercavo, provero da solo, tanto Natali mi ha già detto che il driver vecchio non si può riparare.
Una puntina di pasta conduttiva potrebbe fare il miracolo.