biscottino ha scritto:
4solid...ma a flessibilità come siamo messi?
Per me è indispensabile che sia flessibile, i pitoni non li sopporto!
un 20awg solid core ti resta dritto
io monto il 26awg e rimane flessibilissimo
biscottino ha scritto:
4solid...ma a flessibilità come siamo messi?
Per me è indispensabile che sia flessibile, i pitoni non li sopporto!
itaki ha scritto:
No, io mi riferivo al litz da 20awg, dico come resa.....o aumentare i diametri è inutile oltre un certo punto?
P.S. e poi se mi resta dritto ....meglio
itaki ha scritto:4 metri di Neotech NECH-3001 vengono circa 65 euro, più o meno tanto quanto il costo per filo che serve a realizzare tre metri 1/2 di cavo intrecciato
biscottino ha scritto:Qualcuno ha esperienze di questi cavi per cuffia Neotech?
https://www.hificollective.co.uk/wire/neotech-nech-3001-copper-headphone-cable.html
biscottino ha scritto:
Quale è fantastico, quello che ho postato o quello di Johnny?
...il solid smussa un po' le altissime o sbaglio?
itaki ha scritto:
Ho provato ad intrecciare 4 capi di solid core preso da doppino telefonico, l'aspetto finale non era un granchè onestamente e sicuramente si dovrebbe ricoprire con calza, inoltre era molto rigido con tendenza a piegarsi.
Poi sulla resa del solid non saprei, curiosità: secondo voi conviene prendere in considerazione il 20awg?
Johnny1982 ha scritto:
guarda io ogni volta che sono passato dal multifilare al solid ho sempre sentito :
più dettaglio e maggiore separezione
Il neotech l'ho già preso, visto che ho preso altri condensatori su quel sito, ci ho infilato dentro qualche metro di cavo, appena ho un po' di tempo mi faccio un cavo più corto e maneggevole per la Focal da usare con dap.Johnny1982 ha scritto:Altri ottimi fili sono :
Juppiter , il 6N cryo isolato in cotone promette molto bene ... devo iniziare a montarlo ...
Amtrans rame OFCplaccato oro , costa tanto 7-8 € a metro
Neotech SOST , se il tuo portafoglio è capiente e vuoi provare l'argento puro , qui basta anche l'awg 28 a 11€/m , il 26 si trova a 15 circa...
Se no possiamo salire al veramente esoterico con mundorf e le nuove creazioni oro/argento di neotech ... si sfondano i 20€ per metro di filo ...
sono connettori professionali usati anche in ambito ospedaliero.dorian666 ha scritto: secondo me e' un ottima scelta come connettore.