Lascia perdere ... I connettori della he6 per il polo positivo hanno un ristrettissimo spazio di saldatura...
Piu di un filo ... Impossibile metterci. ..
Quale senza rimetterci un rene? Io vorrei limare un pelo le alte che a volte sono un po frizzantine..per il resto è ok!Johnny1982 ha scritto:..e di metterci un cavo decente...
itaki ha scritto:L'ho collegata al Douk audio, un pò di birra in più c'è (poca)
Ora, avete presente il brano gospel "So High" cantato da Elvis?, bene si percepisce chiaramente il batterista in profondità sulla sinistra che si sposta sulla batteria, assurdo, e mica è la prima volta che lo ascolto, se questi sono i presupposti
itaki ha scritto:
Siamo in sintonia, anche io la penso così, i dindini mica crescono sugli alberi.
Una volta trovato quello che ci garba (ed anche che permette il portafogli) ci si ferma per un bel po' a gustarsi il tutto
Poi la robba esoterica da millemila euro piacerebbe a tutti ma............
Naturalmente questo è il mio punto di vista condivisibile o meno.
Dipende anche molto dal setup e dai gusti personali ma ti quoto al 100%Johnny1982 ha scritto:
guarda io ho sentito anche la he1000 V2 che costa 3000 euro ... cuffia senza dubbio strepitosa... ma non mi ha fatto lo stesso effetto "magico" della he6 ... e c'è anche qualche altro pazzo che la pensa come me :)
solo sulle abyss ho riscontrato in giro opinioni che chi le ha provate le ha sempre preferite ... (preferite a tutte le cuffie in genere) ma li parliamo di 7 - 8 volte quello che hai pagato le he6 ...
è che con 700-800€ è impossibile trovare di meglio delle he6 ... ed è difficile trovare di meglio anche raddoppiando o triplicando il budget...
madmax ha scritto:
Dipende anche molto dal setup e dai gusti personali ma ti quoto al 100%
È il balanceitaki ha scritto:
Molto bello anche il violectric, sà di vintage
Ma la manopolina piccola che funzione ha?