montanari ha scritto:Ma tu L avevi presa da playstereo ?
Ok natali ripara anche le Audeze di Dubai ma non sono tutti uguali e corretti
Certo. Non sarei andato a rompere le balle avendola presa a Dubai
montanari ha scritto:Ma tu L avevi presa da playstereo ?
Ok natali ripara anche le Audeze di Dubai ma non sono tutti uguali e corretti
pluto ha scritto:
Ivanhoe ha scritto:pluto ha scritto:
Se posso dire la mia opinione da un diverso punto di vista: non capisco proprio perche' questa corsa alla V2.
Ho provato a farmi piacere la V1 senza successo (per gusti personali, non c'e' niente che non va nella cuffia), e la V2 che ho ascoltato a lungo non mi ha fatto cambiare idea, a me e' parsa proprio la stessa cuffia come e' stato scritto qui, appena diversa la focalizzazione degli strumenti.
Pluto, la V1 ti piace o non ti piace?
ottimo! puoi chiedere al sig.Ventura se eventualmente si possono avere i ricambi della v2,tipo l'headband ad esempio? ho provato a pulirlo con la schiuma che mi hai consigliato ma senza,purtroppo,migliorie..pluto ha scritto:Per dovere di cronaca
Il Sig Ventura è stato molto gentile e collaborativo nell'ottica di fidelizzazione clienti.
SI è prestato a fare da tramite nell'operazione, quindi invierò la cuffia la prossima settimana a lui direttamente. La cosa non è ristretta al sottoscritto soltanto ma anche ad altri che fossero eventualmente intenzionati a fare l'upgrade
La condizione essenziale è che l'utente sia disposto a pagare dazi e spese sulla differenza che verrà pagata di 650 pipoli. Cosa che sono ben felice di fare.
Mi rimangio dubbi e perplessità evidenziate sopra, e ringrazio Ventura fin da ora x il suo cortese intervento.
Chapeau
quanto lo hai pagato?itaki ha scritto:
Eventualmente se ti può essere utile ti suggerirei di contattare direttamente hifiman per l'headband di ricambio, nella he6 che ho acquistato c'era da sostituire un anello fermagriglia esterna che aveva un dentino rotto e nessuno dei distributori da me interpellati ha il suddetto ricambio, ebbene ho contattato direttamente hifiman, ho pagato con paypal, il ricambio è già in viaggio.
vabbè,mi sa' tanto che provero' a smontarla e farmela fare da un artigiano che lavora il pellame.Edmond ha scritto:Anche la politica di sostituzione dell'headband non mi pare una meraviglia... Allego risposta della casa madre...
Hi there, we dont ship out new headbands but we do offer a headband replacement service, where you can send it in to us and we will replace the headband for you? would that be of interest?
Mark