Devo dire pero che rispetto all'inizio ora xhe é super rodata sul rock é migliorata moltissimo.
Invece su alcuni generi come il power metal ed il punk pemso si possa etichettare snchr come definitiva...
Johnny1982 ha scritto:Sul rock si é buona ma non spettacolare ... La he6 per me le é superiore ad esempio...
Devo dire pero che rispetto all'inizio ora xhe é super rodata sul rock é migliorata moltissimo.
Invece su alcuni generi come il power metal ed il punk pemso si possa etichettare snchr come definitiva...
mc 73 ha scritto:Confermo, cuffia eccezionale x quanto costa...non mi meraviglierei se in futuro il prezzo di listino aumentasse
lento_violento ha scritto:
La elear l'hai avuta? Com'è in confronto alla denon?
phaeton ha scritto:
oppure se tirassero fuori una v2 "moooooooooolto migliorata, un nuovo riferimento" con il colore dei pad diverso e un prezzo doppio
acca' nisciun'e' fess'
phaeton ha scritto:si, credo anche io che abbiano scientemente posizionato la cuffia ad un livello economico molto sottostimato rispetto al mercato attuale, se lo possono permettere, non hanno problemi di budget e possono investire per riconquistare una posizione sul mercato.
sono abbastanza sicuro che tra un annetto o forse meno uscira' la top Denon nella fascia 2k-3k.... vedremo se ne varra' la pena, o se sara' una D7200 imbellettata......
Johnny1982 ha scritto:Sul mio impianto ... Anche un mio amico ha avuto la stessa sensazione ...
La d7200 troppo pompata per questo gebere di rock in quel caso erano floyd e dire straits
Ampli v281...
Su alcuni generi come il grunge... La he6 a mio avviso é avanti alla d7200 ... In altri no...
phaeton ha scritto:si, sono d'accordo, ho letto lo stesso su diversi forum....
ampli come il V281, pensati per cuffie intorno ai 50ohm e con tanta potenza, a volta non eccellono con cuffie a bassa impedenza.
phaeton ha scritto:si, credo anche io che abbiano scientemente posizionato la cuffia ad un livello economico molto sottostimato rispetto al mercato attuale, se lo possono permettere, non hanno problemi di budget e possono investire per riconquistare una posizione sul mercato.
sono abbastanza sicuro che tra un annetto o forse meno uscira' la top Denon nella fascia 2k-3k.... vedremo se ne varra' la pena, o se sara' una D7200 imbellettata......
Johnny1982 ha scritto:Si ovvio , ma anche con il dragonfly il risulltato era simile...
Johnny1982 ha scritto:Ne cercavo uno usato 2 mesi fa avevo chiesto ma il venditore non aveva risposto...