davidbo ha scritto:Ma dove si trova questo disco? Su Spotify? Su Tidal non mi sembra presente.
Tidal
davidbo ha scritto:Ma dove si trova questo disco? Su Spotify? Su Tidal non mi sembra presente.
phaeton ha scritto:PS aggiungo l'unica nota forse un po' negativa: l'incavo interno dei pad e' molto piccolo (o meglio, e' fatto a misura di 'recchie jappe ), io non ho problemi ma sono proprio quasi al limite e ho 'recchie piccole....
phaeton ha scritto:PS aggiungo l'unica nota forse un po' negativa: l'incavo interno dei pad e' molto piccolo (o meglio, e' fatto a misura di 'recchie jappe ), io non ho problemi ma sono proprio quasi al limite e ho 'recchie piccole....
ho avuto i pads lawton e li ho rivenduti per la fostex th900 mk2.meglio gli originali oppure un altro paio acquistato da un sito cinese.stessa qualita' dei lawton ad un prezzo decisamente piu' basso.ora mi trovo bene con i pads dekoni attraverso massdrop in pecora traforati.non mali ed anche esteticamente belli da vedere pero' li ho pagati una fucilata,oltre 110 euro!pluto ha scritto:Penso che dovreste valutare i pads Lawton che per i modelli precedenti erano un pò più grandi e con un'apertura maggiore.
Ma cambiano il suono (di poco)
X i vecchi modelli erano disponibili e sono certo che sicuramente prima o poi uscirà qualcosa pure x questa cuffia.
Ma mi sono perso qualche passaggio: il trasduttore è lo stesso dei modelli precedenti o è completamente nuovo?
ovvio.. infatti era la mia opinione personale,avendoli acquistati e provati.ovviamente parlo solo dei caps e non della modifica totale.ma la fostex th900,(ovviamente non so' se anche per la denon possa essere lo stesso) beneficia notevolmente di un paio di modifiche elementarissime.mettere i cavi in controfase e girare la ghiera interna,quella grigia,di un paio di centimetri.la th900 diventa un'altra cuffia.sembra assurdo,irrazionale,contro senso eppure è cosi...pluto ha scritto:Bè ognuno ha le sue opinioni
Per la Denon 5000 la modifica Lawton completa, a mio gusto e pure quello di GCM, ha portato la cuffia ad un livello superiore alla Fostex, x non parlare della bellezza dei Cups
si,infatti ho acquistato i dekoni in pelle traforata,davvero molto belli anche se costosetti...phaeton ha scritto:si i pad originali sono comodi (almeno pe orecchie piccole) e molto buoni (a orecchio non trovo enfasi o code). sono anche sweat proof, o almeno li trovo molto piu' sweat proof che non i pad della HEK ad esempio........
su hf consigliano come upgrade i Dekoni TH900 sheepskin su Massdrop, i Lawton sono sicuramente una ottima scelta, anche perche' ottimizzati proprio per le Denon, e poi se si hanno gia' a casa (THx00 o TH900) allora vale la pena giocarci un po'...
phaeton ha scritto:la TH900 e la D7200 sono due cuffie diversissime, a partire dal driver....
no,infatti parlavo per la fostex th900.non possiedo la denon.ovviamente non saprei se la modifica fatta per la fostex valga anche per la denon.phaeton ha scritto:occhio che la TH900 e la D7200 sono due cuffie diversissime, a partire dal driver.... non e' detto che cio' che va bene su una vada anche sull'altra........
mc 73 ha scritto:
Che impostazione sonora ha la 7200?
phaeton ha scritto:
piu' lineare in basso della TH900 sicuramente, almeno in questi primi ascolti........ per una opinione piu' precisa, fammi rispondere dopo il rodaggio.........