Per quanto riguarda l'isolamento non è propio il silenzio più assoluto ma molto buono, finalmente posso ascoltare la musica senza che mia moglie mi scassa dicendo di abbassare...
Ascolto prevalentemente jazz contemporaneo, elettronica,minimale e orchestrale un pò di pop pochissimo rock.
Devo dire che con il jazz è una bomba, estremamente naturale, precisa buon dettaglio meno analitica della he560 anche un po meno dinamica ma semplicemente naturale, bassi pieni corposi profondi quando scendono mai asciutti ,medio bellissimo e gli alti semplicemente speciali quando suonano i piatti sono setosi mai fastidiosi ,realistici.
Se dovessi dare un'idea quando ascolto queste cuffie e come se fossi di fronte a due buoni..molto buoni diffusori ,mi sembra di aver l'impressione di ascoltare dalle casse,rotondità ,calore alti mai invadenti bella dinamica suono pieno bassi poderosi e profondi.
Con la classica e Minimal/orchestra (esempio max richter- johann johannsson - etc) stessa considerazione niente di artificiale, estramente naturale ampia scena non pensavo per una chiusa come questa.
Devo dire che sono soddisfatto, forse un pò più di micro dettaglio sarebbe stato il massimo.
Davvero un'ottima cuffia chiusa senza svenarsi e con un suono dove gli strumenti sono estremamente naturali.
Considerazione penso che con un cavo in rame OCC 7N di sezione più grande forse riesce ad acquistare qualcosa in più di dettaglio e scena.