Vincendo la mia proverbiale pigrizia ho tolto al Crescendo gli orrendi piedini in dotazione
Non vi pare molto più bello?
nerodavola ha scritto:Cambia qualcosa?
nerodavola ha scritto:Non lo sapevo.
Però mi interessa ugualmente: cambiamenti rispetto agli originali (che in effetti sono bruttini)
Amuro_Rey ha scritto:Io l'ho fatto dopo nenache un mese che avevo a casa il Crescendo !
Io ci ho messo i Soundcare http://www.soundcare.no/
matley ha scritto:il crescndo è studiato per suonare con 4...
Ergo.................. Ha il telaio storto!!!!!!!!!!!!!!!!!Elcaset ha scritto:Con i suoi 4 piedini originali il Crescendo zoppica e fa la stessa cosa anche mettendo 4 Nordost Pulsar Point: vuol dire che anche mettendone 4 appoggia solo su 3 piedini.
Ergo......
Edmond ha scritto:Ergo.................. Ha il telaio storto!!!!!!!!!!!!!!!!!Elcaset ha scritto:Con i suoi 4 piedini originali il Crescendo zoppica e fa la stessa cosa anche mettendo 4 Nordost Pulsar Point: vuol dire che anche mettendone 4 appoggia solo su 3 piedini.
Ergo......
Edmond ha scritto:Ergo.................. Ha il telaio storto!!!!!!!!!!!!!!!!!Elcaset ha scritto:Con i suoi 4 piedini originali il Crescendo zoppica e fa la stessa cosa anche mettendo 4 Nordost Pulsar Point: vuol dire che anche mettendone 4 appoggia solo su 3 piedini.
Ergo......
matley ha scritto:
vedi Elca...
Avevo ragione IO...
di fondo c'è qualcosa che non Va...
Elcaset ha scritto:
Premetto che parliamo di sfumature e non fatto nessuna prova in cieco. I Nordost Pulsar Point (i piedini che vedi adesso) accentuano un pochino la microdinamica: il pizzicato della chitarra e i suoni impulsivi dei sintetizzatori analogici sono un pochino più marcati.
Rudino ha scritto:Elcaset ha scritto:
Premetto che parliamo di sfumature e non fatto nessuna prova in cieco. I Nordost Pulsar Point (i piedini che vedi adesso) accentuano un pochino la microdinamica: il pizzicato della chitarra e i suoni impulsivi dei sintetizzatori analogici sono un pochino più marcati.
Eh già...
Perchè qui tutti siamo adusi all'ascolto dei suoni impulsivi dei sintetizzatori analogici...
Da mane a sera, non ascolto altro!
colombo riccardo ha scritto:Rudino ha scritto:Elcaset ha scritto:
Eh già...
Perchè qui tutti siamo adusi all'ascolto dei suoni impulsivi dei sintetizzatori analogici...
Da mane a sera, non ascolto altro!
se la memoria non mi inganna Elcaset è appassionato della musica delle sottilette.....
Ciao
Ricacrdo
Rudino ha scritto:
Sì sì, lo so.
Una volta aveva l'avatar dei Kraftwerk, appunto.
Le sottilette Kraftwerk...
colombo riccardo ha scritto:non sarebbe meglio non utilizzare i piedini ?
Ciao
Riccardo
matley ha scritto:colombo riccardo ha scritto:non sarebbe meglio non utilizzare i piedini ?
Ciao
Riccardo
...anche TU gli elastici?...
colombo riccardo ha scritto:
ma nooooooooooo
appoggiato semplicemente sul ripiano.
Ciao
Riccardo