hr2 ha scritto:
Anche il mio bimbo non è male
UNO solo?
Poverino...solo soletto...
Meno male che è in ClasseA...almeno si scalda da solo in inverno..
hr2 ha scritto:
hr ha scritto:
Questo e' quello che ha scritto harry pearson di "the absolute sound":
Burmester 911 Mk III
Quite simply one of the best-sounding solid-state amps to thus far lighten our doorstep. It is an advance over the earlier Burmester electronics in that it is not only close to completely neutral but it shows no trace of the normally ubiquitous transistor texture and grain in the upper octaves. More interesting yet, to these ears, is how happy it is driving all sorts of speakers, from the ultra-revealing Kings to the sweetly euphonic Coltranes. An amp for all seasons, and virtually all setups.
matley ha scritto: facile scrivere...
ma chi paga?.....
hr ha scritto:....E' una strada senza ritorno....
matley ha scritto:hr ha scritto:....E' una strada senza ritorno....
....
ma... IO cerco di crearle le strade..
così un vale...
matley ha scritto:hr2 ha scritto:
UNO solo?
Poverino...solo soletto...
Meno male che è in ClasseA...almeno si scalda da solo in inverno..
Ad esempio?hr2 ha scritto:
Si sa che i mac sono amplificazioni,che nonostante le potenze elevate è dichiarate,hanno problemi di pilotaggio unanimamente riconosciuti.
hr2 ha scritto:Rudino ha scritto:colombo riccardo ha scritto:ascoltati attentamente al Top Audio 2009: sono ottimi diffusori dal punto di vista dell'ascolto ma non dal punto di vista del prezzo.
Ciao
Riccardo
Ma non erano pilotati da due MAC da 500 W, in una stanzetta piccina picciò, e manco ce la facevano a farle andare come si deve?
Ciao rudino.
Si sa che i mac sono amplificazioni,che nonostante le potenze elevate è dichiarate,hanno problemi di pilotaggio unanimamente riconosciuti.
La foto sopra lincata da hr dimostra che il corretto pilotaggio dei diffusori tad è un altro.
A buon intenditore poche parole
hr2 ha scritto:colombo riccardo ha scritto:hr2 ha scritto:Ciao Colombo si sa che tutto ha un costo ed i diffusori in oggetto mi hanno stregato.
Da quello che scrivi potri intendere che ci sono alternative a questi diffusori a prezzi più consoni.
Io è la mia famiglia te ne saremmo grati se ci indirizzi su un diffusore che abbia le stesse prestazioni a prezzi minori.
Se invece questa tua affermazione è frutto dei soliti discorsi o chiacchiere da bar,stenderei un velo pietoso.
Per piacere non mi suggerire le casse amplificate Genelec da discoteca .
mi hai letto nel pensiero.
Ciao
Riccardo
Scusami ma io non devo fare piano bar o serate da disco.
Le genelec servono solo per quello.
Per ascoltare musica serve altro(mia opinione)
Amuro_Rey ha scritto:68.000 € !
Amuro_Rey ha scritto:68.000 € !
Rudino ha scritto:
Be', difficile che il Tenente ti proponga altro.
Esattamente come sarebbe difficile che HR ti proponesse qualcosa di diverso da Burme.
hr ha scritto:Rudino ha scritto:
Be', difficile che il Tenente ti proponga altro.
Esattamente come sarebbe difficile che HR ti proponesse qualcosa di diverso da Burme.
Rudino io non ho proposto nulla...
Ho semplicemente linkato una foto dei diffusori Tad con elettroniche Burmester...
Io non ho mai ascoltato questa accoppiata...
Per evitare confusione HR2 non e' HR
Hr e' Rocco...
Hr2 non lo so...
matley ha scritto:ma prima dobbiamo pestarti la coda....
hr ha scritto:Ok...Rudino....No problem...
Neanche a me piace polemizzare...
hr2 ha scritto:hr ha scritto:Ok...Rudino....No problem...
I burmester sono grandissimi,ma a ropp e vitus però
Rudino ha scritto:hr2 ha scritto:hr ha scritto:Ok...Rudino....No problem...
I burmester sono grandissimi,ma a ropp e vitus però
Ehm, dovrei comprenderti visto che, anche se sotto mentite spoglie, sono nativo del Sud....
Puoi tradurre?