Niente perchè non mi interessano.
Però non mi metto neanche a giudicare qualcuno che ha un idea diversa di riproduzione musicale dalla mia.
hr2 ha scritto:
Questa è l'alimentazione
audiofilofine ha scritto:hr2 ha scritto:
made in china?
lo stampato è cinese..
xin ha scritto:PEr cortesia torniamo in tema con toni pacati discutendo di hifi senza tirarsi capelli come donne ingrifate
matley ha scritto:hr2 ha scritto:
Questa è l'alimentazione
la mia è differente...
hr2 ha scritto:xin ha scritto:PEr cortesia torniamo in tema con toni pacati discutendo di hifi senza tirarsi capelli come donne ingrifate
Hai ragione,scusate non lo dovevo nemmeno rispondere.
xin ha scritto:hr2 ha scritto:xin ha scritto:PEr cortesia torniamo in tema con toni pacati discutendo di hifi senza tirarsi capelli come donne ingrifate
Bravo torniamo a parlar edi hi fi discutendo civilmente
xin ha scritto:Son curioso di sentirle presto amplificate a dovere.
Magari da FM Acoustics
xin ha scritto:Son curioso di sentirle presto amplificate a dovere.
Magari da FM Acoustics
hr2 ha scritto:xin ha scritto:Son curioso di sentirle presto amplificate a dovere.
Magari da FM Acoustics
Adesso inizi tu
xin ha scritto:hr2 ha scritto:xin ha scritto:Son curioso di sentirle presto amplificate a dovere.
Magari da FM Acoustics
Adesso inizi tu
Dico così x' da Pozzi a Pandino si potevano sentire e lui gli FM li importa , senza nulla togliere agli ottimi Vitus
Io se non ho capito male disto qlche Km da te hr2 abitando in quel di Brescia
xin ha scritto:non lo so, ma cosa a quei prezzi non è spropositato?
hr2 ha scritto:xin ha scritto:non lo so, ma cosa a quei prezzi non è spropositato?
Questo è vero,ma io parlavo di prestazioni musicali.
hr2 ha scritto:
Dimmi dimmi sono curioso.....
matley ha scritto:
se ti vuoi sparare 13 pagine di leggerezza...
http://hifi-hiend.forumattivo.com/autocostruzione-e-tweaking-f7/maestro-classe-a-ad-personam-for-matley-t763.htm
xin ha scritto:hr2 ha scritto:xin ha scritto:non lo so, ma cosa a quei prezzi non è spropositato?
Purtroppo non ho mai sentito le amplificazioni ma solo un pre fono che...
pepe57 ha scritto:xin ha scritto:hr2 ha scritto:xin ha scritto:non lo so, ma cosa a quei prezzi non è spropositato?
Purtroppo non ho mai sentito le amplificazioni ma solo un pre fono che...
A stato solido, per me, sono senza dubbio elettroniche eccellenti.
Ho avuto modo di ascoltarle per lunghissimi periodi (l' 811, il 611 e il 411, il pre fono 222 + il 266 linea) sia in quadriamplificazione sulle Nautilus che in monoamplificazione su Duntech, Tannoty ed Avalon.
Sono elettroniche dalla "grana" fine, molto poco "riproducenti", capaci di teletrasportare l'orchestra in casa con estrema facilità.
richiedono abbinamenti precisi, ma poi soddisfano grandemente.
Sono convinto che con TAD, in base alla loro impostazione tonale (che mi è parso almeno di captare da Sergio Pozzi e nelle varie fiere) ci andrebbero a nozze.
Ciao!
Pietro
hr2 ha scritto:xin ha scritto:PEr cortesia torniamo in tema con toni pacati discutendo di hifi senza tirarsi capelli come donne ingrifate