Occhio quello che è successo è che si è diffuso l'ecommerce ... Che ha ridotto i margini di guadagno del distributore ... È scattata una certa concorrenza nella distribuzione anche grazie ad amazon e simili... Oltre che la hd 800 inizia ad avere qualche annetto ...
Il negozio prende dal dostributore ufficiale nazionale e poi te lo rivende ... Amazon non credo proprio che vada dal distributore ufficiale ma direttamente dalla casa produttrice ...
Una volta non risucivi ad ordinarla magari dall'estero ... Mi servivano gli xlr dh labs in italia 80 euro dal distributore estone 50€... Ma penso che la casa madre applichi lo stesso prezzo a tutti ...
Vi è concorrenza nella distribuzione ora molto piu do anni fa...
Il negozio prende dal dostributore ufficiale nazionale e poi te lo rivende ... Amazon non credo proprio che vada dal distributore ufficiale ma direttamente dalla casa produttrice ...
Una volta non risucivi ad ordinarla magari dall'estero ... Mi servivano gli xlr dh labs in italia 80 euro dal distributore estone 50€... Ma penso che la casa madre applichi lo stesso prezzo a tutti ...
Vi è concorrenza nella distribuzione ora molto piu do anni fa...