Al posto del Mac o Pc, in questa particolare condizione di IPad come endpoint, Roon e Isine, si può usare anche uno streamer??
Se si, quale ad esempio??
Grazie!!
Audeze iSINE 10 | McIntosh MHP 1000 | |
Player e sorgente file | ROON + TIDAL | ROON + TIDAL |
ROON DSP | Specifico di AUdeze iSINE 10 attivo | OFF |
End-point | SOtM sms 200 ulta + PSU | SOtM sms 200 ulta + PSU |
Ampli / DAC e settaggio | Chord Huo2 con filtro digitale 4 (RED) e filtro X-PHD spento | Chord Hgo2 con filtro digitale 4 (RED) e filtro X-PHD minimo (blu) |
Cavo cuffia | Invictus Cable in argento | Silver Dragon |
In sintesi… | Assolutamente musicale e credibile | Impostazione live |
Bassi | Hanno dell’incredibile… | Leggermente più articolati. Se il brano contiene due bassi che si sovrappongono la MHP1000 li rileva con estrema facilità |
Medi | Non c’è storia: fantastici. Le voci sono incredibilmente realistiche | Ci sono ma non tengono il passo dell’Audeze |
Acuti | Certamnete non in evidenza ma nemmeno occultati: ci sono e si fanno sentire ma con estrema musicalità. Su Hugo2 sarebbe meglio impostare il filtro 2 | Molto aperti e dettagliati Siete certi di sentirli tutti |
Dinamica | Giudizio a favore di questa cuffia certamente complice Hugo2 che vede un’impedenza inferiore rispetto alla 1000 Microdinamica molto bella che completa il senso ritmico della riproduzione | Buona ma non certo da primato, nemmeno se collegate al Violectric V281, al Senny HDVA600. Microdinamica non certo in evidenza |
dettaglio | Non temete non vi scappa nulla! Anzi…. | Il suo punto di forza Offre una trasparenza che non ha nulla da invidiare alla STAX 009 |
Spazialità | Sono cuffie, non fanno miracoli ma queste 10 sono incredibili e molto prossime alla 800s | Pur essendo una chiusa riproduce un palcoscenico ampio e credibile |
comfort | Buone e soprattutto non scaldano. Sono aperte quindi attorno a loro occorre silenzio per godersele | Scaldano un po’ ma sono molto confortevoli e isolano molto bene |
Se consideri che sono uscite 2 anni fa, ti sei perso 2 anni di ascolti meravigliosi!Buranello64 ha scritto:Grazie!
Tutto molto personale ma queste cuffiette mi piacciono proprio tanto.
E poi ti prende una scimmietta pro LCD 2... X... 3?
Quale?
Non mi ero mai avvicinato al mondo Audeze
Buranello64 ha scritto:E poi ti prende una scimmietta pro LCD 2... X... 3?
Quale?
Non mi ero mai avvicinato al mondo Audeze
Buranello64 ha scritto:dimenticavo...
Rapporto Q/P assolutamente a favore delle iSINE 10
anche col suo cyper cable la isine10 va molto molto bene!musso ha scritto:Quello che dicevo....Roon fa volare le iSine 10
Beh certo... Roon va usato con il cavo Cipher se non non si puo usare il DSP di Roonbiscottino ha scritto:
anche col suo cyper cable la isine10 va molto molto bene!
scusa hai ragione....Buranello64 ha scritto:Secondo me no.
Il DSP di ROON funziona in autonomia e infatti contiene il profilo di tutte le ciuffie audeze oltre al fatto che tutti gli esprimenti fatti li ho condotto con il cavo liscio.