musso ha scritto:
se lo ha allora vanno benissimo...
L'attacco dovrebbe essere lo stesso...
lento_violento ha scritto:hanno bisogno di rodaggio?
ho preso le isine20 ma non riesco a fare un confronto con le lcd2 perchè al momento non le ho in casa...
Walkiria77 ha scritto:Scusate, ma non ho ben capito. L'uscita Lightning funziona solo con laifon 7 o anche su quella del 6 o degli altri apparecchi apple che utilizzano il Lightning solo come carica batteria? E per utilizzarla con un piccì si può utilizzare un adattatore usb?
lento_violento ha scritto:
Ho fatto che lasciarla suonare mentre sono a lavoro.
Sono confuso, non so più cosa tenere... Suonano bene ed è come non averli. E non c'è bisogno di cavi cavetti ampli etc..
musso ha scritto:
funziona con tutti gli apparecchi Apple con il connettore Lightning...
Con il picci devi usare il cavo normale in dotazione senza il DAC\DSP...
Sono confuso, non so più cosa tenere... Suonano bene ed è come non averli. E non c'è bisogno di cavi cavetti ampli etc..
musso ha scritto:una cosa....Audeze dice che non è importante inserirle molto profonde nel orecchio e nemmeno che sigillino bene per sentire i bassi pieni e corretti , essendo un open-design
Io invece ho riscontrato che usando dei gommini JVC [che mi andavano bene su molte altre IEM] che sigillano bene ho notato dei bassi più profondi e realistici
Walkiria77 ha scritto:
Quindi non funzionerebbe nemmeno con macbook, peccato
Spiritlabs ha scritto:Da IPad Air in poi direi che vanno tutti bene.
Io uso music di Apple con l'ottimo codec AAC. Ma ovviamente Tidal andrà ancora meglio.
biscottino ha scritto:
Per ora si procede con iPad + Tidal hifi, il volume a disposizione è notevole.
lento_violento ha scritto:Il volume è già altissimo con ipod.. Ad ogni modo li trovo troppo martellanti a volume sostenuto. Mi tengo le denon e vendo tutto il resto