Johnny1982 ha scritto:Mmm connettori vedo hai i vecchi a vite ... Trovare i minijack 2.5mm non è per niente facile purtroppo...
Mi pare che playstereo li venda, cerca bene sul sito. Non costano neanche tanto, anzi
Johnny1982 ha scritto:Mmm connettori vedo hai i vecchi a vite ... Trovare i minijack 2.5mm non è per niente facile purtroppo...
Johnny1982 ha scritto:Maggio mo trovi un negozio in italia che vende connettori a saldare sereo o mono 2.5mm placcati oro ? Ti ringrazierei molto :)
Sceivendo ad audioteka mi hanno risposto che anche loro avevano problemi a trovarne.
the Crimson King ha scritto:
Mi sembra normale, avevi delle aspettative che sono state disattese. Probabilmente si trattava di una fregatura oppure come dice Johnny i cavi militari ecc hanno determinate caratteristiche con determinati scopi che però non garantiscono qualità audio. Nel caso di Michele forse si tratta di un cavo che, costruito con specifiche militari, casualmente si è scoperto avere anche affinità con impianti Hi-Fi. Vai a saperlo. L'importante è che funzioni. Poi è chiaro che una volta che sono stato deluso da una certa gamma di prodotti sarò restio a volerne sperimentare altri dello stesso tipo.
Johnny1982 ha scritto:Ma scusate vi fa tanti problemi se voglio parlare di un argonento che mi interessa in particolare al momento?
Johnny1982 ha scritto:La grammatica quando si scrive da cellare purtroppo è difficile che sia perfetta...
montanari ha scritto:militare e aeospaziale sono le piu grandi minchiate audiofile che si possano leggere
quando ero di primo pelo uno mi aveva pure fregato con l aerospaziale
sembrava che lo avevano criogenizzato su marte
maggio ha scritto:
P.S. Sul Gazebo NON c'è il titolo di miglior postatore del giorno!
Johnny1982 ha scritto:Che bello una conversazione sui cavi cuffie :)
Non spacentatevi che siano cinesi .... Il processo di produzione Occ overo cristalli di rame continui lunghi fino a 125 m. Lo ha inventato un professore di una universita cinese ...
attenzione: 99.999999 è riferito a rame teorico 8N non 6NJohnny1982 ha scritto:
Il mio dac è gia abbastanza squillante e separato di suo quindi il 100% rame anzi 99.999999% essendo 6n penso sia piu adeguato...
Si x i connettori da 2.5 mm è troppo grosso.Johnny1982 ha scritto:Grazie mille , molto interessante ... Ovvio il prezzo è piu alto ... Anche se forse awg 24 non è un po troppo spesso? Saldarlo nei connettorini 2.5mm potrebbe non essere semplicissimo ...
lento_violento ha scritto:Qual è il motivo "scientifico" x cui dovrebbe succedere tutto ciò?