montanari ha scritto:Ritermina il cavo 5euro e passa la paura
Tieni il jack e quando se la vorrai rivendere gli risaldi L originale
Sul jack sono saldati 6 fili, sai come metterli?
montanari ha scritto:Ritermina il cavo 5euro e passa la paura
Tieni il jack e quando se la vorrai rivendere gli risaldi L originale
phaeton ha scritto:
quando ascoltai la Utopia con un 2A3 invece la resa era spettacolare, superiore alla LCD4 e Abyss pilotate dallo stesso ampli (tutti gli oggetti erano largamente rodati).
madmax ha scritto:Utopia
Volevo incoraggiare i possessori della Focalbiscottino ha scritto:
Ci sei andato vicino...
madmax ha scritto:
Volevo incoraggiare i possessori della Focal
biscottino ha scritto:
Mi sembra abbastanza scontato, con la Lcd4 + Viva la manopola del volume arriva tranquillamente tra ore 2-3, e parliamo di una quindicina di watt a 40 ohm, mentre con Utopia ore 9, massimo ore 10...per quanto possa suonare forte un 2a3, lo vedo improbabile che possa pilotare a dovere la Lcd4.
Sulla Abyss non mi pronuncio, ma quando la ascoltai col Viva, anche in quel caso la manopola era ben oltre ore 12.
Secondo me, la Utopia con il suono delle 2a3 ci va a nozze.
crazywipe ha scritto:A casa di Sal c'è il CanJam
mauro16164 ha scritto:Biscottooooooooooooooo!!! quando ci allieterai con una bella recensione del face to face audeze -utopia?
biscottino ha scritto:
Mio caro, le recensioni non fanno per me!
mc 73 ha scritto:
ed aggiungo le Fostex th 900
fil ha scritto:
Allora scrivici un racconto!
biscottino ha scritto:
Ottima idea!
transaminasi ha scritto:Meglio la Utopia o la Abyss???
pluto ha scritto:
Una domanda che potrebbe far schizzare alle stelle il colesterolo e i trigliceridi
Per fortuna non ho mai ascoltato la Abyss
pluto ha scritto:Guarda Ivano, in realtà credo che il miglior ampli x la Abyss sia quello di GCM che adesso sta a casa di Lorenzo. Specifico x le basse impedenze
Siccome tra 1 mese ca andremo con Filippo in visita dal Venerabile Maestro, se riesco me lo faccio imprestare e lo voglio provare proprio con Focal e Abyss
Poi metto l'ampli Stax con la 009 e vediamo le mascelle..
pluto ha scritto:
Una domanda che potrebbe far schizzare alle stelle il colesterolo e i trigliceridi
Per fortuna non ho mai ascoltato la Abyss