Da pluto Mer Gen 10 2018, 11:22
Tutte queste critiche francamente non le vedo.
In un'epoca dove ormai tutto viaggia a velocità rete, dove i produttori vanno diretti, dove ormai si usa il Crowd Funding etc etc ma xché stupirsi?
Massdrop fa vendere un sacco di cuffie al produttore in un colpo solo e rivitalizza magari un prodotto che stava subendo una certa flessione.
Io e Biscottino abbiamo comprato entrambi una cuffia (una Ebony) e ci siamo trovati bene. Nel senso che i tempi sono stati rispettati. E gli avvisi dati sono stati più che corretti
Se vi aspettate di pagare e di ricevere l'oggetto 3 gg dopo, allora meglio comprare altrove
E circa la sparizione dei negozi fisici, mi permetto una punta di veleno: non più tardi di 1 mese fa proprio in questa sezione, un forumer (non ricordo chi ma non è importante, è il sistema semmai da stigmatizzare) suggerì ad un altro di andare tranquillamente in un negozio tal dei tali e di provare la cuffia x tutto il pomeriggio, per poi acquistarla naturalmente sul sito vattelappesca in Internet dove costava un pochino meno
Non ci fu uno, dico uno, che rilevò l'incongruenza e la maleducazione di questo comportamento.
Uno che fa perdere un pomeriggio al negoziante, che gli mette a disposizione il i suoi locali, gli fa fare le prove che desidera, magari con qualche confronto e poi va a comprare da un altro che non ha fatto niente, che non è neanche un negozio ma un banale passacarte con un PC con costi minimi? E il tutto x risparmiare 50 o 100 euro?
Magari io ragiono da vecio, ma quando parlo con i miei 2/3 pushers, dopo le solite lamentele di prammatica x crisi varie, mancanza di sghei e boia governo ladro, la lamentela nr 1 è proprio questo atteggiamento dei giovani clienti: Mi fanno perdere 2/3 gg di tempo e poi vanno da un altro che non ha fatto un ca@@o solo xché gli fa 100 euro di sconto..
Forse bisognerebbe partire da qua più che da Massdrop...