Vorrei sapere se l'amplificatore cuffia NFB-1 ha la stessa sezione di amplificazione dei modelli NFB-28/NFB-29. Non mi serve il DAC di questi ultimi...
Grazie!
Grazie!
Nel senso che gli ho mandato una e-mail spiegando che un mio amico voleva sapere la differenza tra etc.etc....mi ha risposto Jos scrivendo se il mio amico era per caso Giorgio che aveva chiesto le stesse cose al mattino... mi avevi preceduto...o non eri tu?Edmond ha scritto:In che senso, Franco?
cometa53 ha scritto:
Nel senso che gli ho mandato una e-mail spiegando che un mio amico voleva sapere la differenza tra etc.etc....mi ha risposto Jos scrivendo se il mio amico era per caso Giorgio che aveva chiesto le stesse cose al mattino... mi avevi preceduto...o non eri tu?
55dsl ha scritto:NFB-1 è uguale al NFB28 bilanciato, solo senza dac, sono amplificatori neutri di elevata potenza e dei carrarmati di resistenza e costruzione ,ottimi!! per il prezzo che ha NFB 1 sono regalati rispetto al violetric che costa quasi il doppio , Mr Qinghua ex ingegnere Krell.
L'ideale sarebbe sfruttare la loro connessione ACSS con il loro Dac o ampli.
Io avevo un vecchio C-2.1 AMP collegato al dac NFB-2 un dac molto buono per il prezzo pagato, era un gran bel sentire ,purtroppo per lo spazio ristretto ho venduto l'ampli e ho preso il conductor per avere un all in one con dimensioni contenute (stra contento) e il dac l'ho collegato all' impianto diffusori, non lo do via neanche se non mi serve più se non fosse per lo spazio avrei venduto il conductor per prendermi il MASTER 11.
Con l'NFB 1 piloti praticamente tutto.
Edmond ha scritto:Come ampli sono davvero eccellenti, peccato non si interfaccino al meglio con la HE-1000...
Soprattutto in SE con cavo in argento (IMHO ovviamente)Edmond ha scritto:No, per la HEK uso il Lilliput/Lillipre, che mi soddisfa davvero tantissimo... Una coppia magica davvero...
Ciao, confermo anch'io che l'ultima versione del 28 è realizzata come ampliamento dell'Nfb 1Edmond ha scritto:Vorrei sapere se l'amplificatore cuffia NFB-1 ha la stessa sezione di amplificazione dei modelli NFB-28/NFB-29. Non mi serve il DAC di questi ultimi...
Grazie!