Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?

grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 486

Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?

Messaggio Da grifone Mer 12 Dic 2012, 22:17

Ciao a tutti carissimi amici, qualcuno conosce i valvolari della Consonance?
    sunny

Ne ho letto bene, ma nn li ho mai ascoltati ne Ibridi ne Valvolari, grazie per l'attenzione cmq.
    ciao!!

http://www.topstereo.it/index.php/amplificatori/integrati.html
    rockboxe
    rockboxe
    Member
    Member

Numero di messaggi : 20

Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

Messaggio Da rockboxe Ven 21 Dic 2012, 22:56

Ciao io un prodotto opera comprato direttamente a Shanghai:

Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

http://www.opera-consonance.it/Opera-Audio/Preamplificatori/Opera-Audio-Consonance-Cyber-222MKII-Pre-a-valvole-alim.sep.html

Lo uso in accoppiata a un korsun v6i che uso solo come finale due canali da 150w in classe A, il miglioramento introducendo il pre valvolare in questione è stato notevole. cheers cheers
    rockboxe
    rockboxe
    Member
    Member

Numero di messaggi : 20

Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

Messaggio Da rockboxe Ven 21 Dic 2012, 23:01

Ciao io ho un prodotto opera comprato direttamente a Shanghai:

Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

http://www.opera-consonance.it/Opera-Audio/Preamplificatori/Opera-Audio-Consonance-Cyber-222MKII-Pre-a-valvole-alim.sep.html

Lo uso in accoppiata a un korsun v6i che uso solo come finale due canali da 150w in classe A, il miglioramento introducendo il pre valvolare in questione è stato notevole. cheers cheers
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 486

Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Re: Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?

Messaggio Da grifone Lun 24 Dic 2012, 16:17

Grazie RockBoxe,

Bello, nn male davvero, ti ringrazio della risposta....e mi fiondo in Rete! Ne approfitto per augurarti un Sereno Natale!

Contenuto sponsorizzato

Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Re: Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 22 Nov 2024, 14:36