lizard ha scritto:
dipende anche dal tipo di musica che ascolti
Un po di tutto,non ho un genere preferito
lizard ha scritto:
dipende anche dal tipo di musica che ascolti
phaeton ha scritto:
umh... allora direi Chord Dave (DAC+Ampli) + Abyss (Cuffia)
PS no, non ho mai ascoltato ne l'uno ne l'altro, ma orecchie molto fini reputano il setup di cui sopra top level, con il Dave forse addirittura superiore all'ampli Goldmund segnalato in precedenza
PPS se non ti piace l'estetica dei due componenti sopra, ti propongo un setup alternativo, e' un po' piu' costoso ma ne vale la pena: MSB Select II (DAC) + MSB Select HPA (Ampli) + Stax 009
pluto ha scritto:Pur essendo uno Stax fan non credo che il suono Stax sia x Ciro (Amuroooo impara! )
Stax è un sistema chiuso, semplice da una parte ma sapendo che lui si stufa presto....poi deve rivendere etc
Non disdegna le valvole. Prendi una Senny 800s con un buon ampli a valvole (x es VIVA 2a3) e scordati la palla del meglio che non esiste. Il meglio esiste solo x essere superato mezz'ora dopo
Avresti una delle migliori all-rounder e uno dei migliori ampli a valvole in circolazione. Con 500 euro o meno ti prendi pure 2 valvole 2a3 di quelle strepitose.
Suono stratosferico e massima rivendibilità. E massima affidabilità
Il Dac lo hai già.
X la cuffia spendi 1200/1300 euro
X il Viva parecchio di più (ma hai chiesto un livello alto)
Altrimenti stessa cuffia e ampli Woo (il migliore che puoi permetterti)
Se ti stufi la cuffia la rivendi in una settimana e il Viva pure
phaeton ha scritto:no davvero, perche'?? non ho idea della tue disponibilita' economiche, hai chiesto il meglio e ti ho segnalato quello che pare essere oggi il meglio assoluto per l'ascolto in cuffia....... e cmq il primo setup costa molto meno..........
pluto ha scritto:Pur essendo uno Stax fan non credo che il suono Stax sia x Ciro (Amuroooo impara! )
Stax è un sistema chiuso, semplice da una parte ma sapendo che lui si stufa presto....poi deve rivendere etc
Non disdegna le valvole. Prendi una Senny 800s con un buon ampli a valvole (x es VIVA 2a3) e scordati la palla del meglio che non esiste. Il meglio esiste solo x essere superato mezz'ora dopo
Avresti una delle migliori all-rounder e uno dei migliori ampli a valvole in circolazione. Con 500 euro o meno ti prendi pure 2 valvole 2a3 di quelle strepitose.
Suono stratosferico e massima rivendibilità. E massima affidabilità
Il Dac lo hai già.
X la cuffia spendi 1200/1300 euro
X il Viva parecchio di più (ma hai chiesto un livello alto)
Altrimenti stessa cuffia e ampli Woo (il migliore che puoi permetterti)
Se ti stufi la cuffia la rivendi in una settimana e il Viva pure
pluto ha scritto:Aspetta a ringraziarmi. Per la coppia giocattolo sei sempre a 5/6,000 cocuzze
Ma con la stessa cuffia e altro ampli potresti cavartela con 2000/2500 ca
Devi valutare la tua voglia di spendere
hr2 ha scritto:pluto ha scritto:Aspetta a ringraziarmi. Per la coppia giocattolo sei sempre a 5/6,000 cocuzze
Ma con la stessa cuffia e altro ampli potresti cavartela con 2000/2500 ca
Devi valutare la tua voglia di spendere
bhe mi sarà difficile provarle,ma quale sarebbe la cuffia gian?
Gian rispetto alla Sennheiser 800s,come si colloca la Fostex th900 mk2?
montanari ha scritto:Io lo farei partire dalla hd600 o massdrop
Che un po' di gavetta non ha mai fatto male a nessuno