Qui le caratteristiche:
http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hifi-components/cd-players/cd-s3000_g/?mode=model
ia cosa si può sistemare facilmente...lo sappiamo entrambiAntonio Turi ha scritto:Grazie Michele, non sono ancora arrivato a queste considerazioni perché non sono in fase di lancio...fortunatamente
Ad ogni modo è un problema relativo per me, chi mi conosce un po' avrà intuito che io non sono uno che vende facilmente, in genere compro per tenere. Per cui a scadenza garanzia si potrebbe "sistemare" molto facilmente la questione dei volts di uscita, sai perfettamente come
Comunque mi piace proprio, se avessi un 4000 in avanzo lo starei già rodando...
Si, ma con le uscite rca , anche i prodotti europei , escono ( nella maggior parte dei casi ) con tensioni che vanno dai 2 ai 2.5 volt.Antonio Turi ha scritto:Verissimo, anche il Pioneer era così in origine, non vorrei sbagliare ma addirittura qualcosa meno di due volts. Certo, suonava lo stesso, l'ho usato diversi cosi com'era, ma adesso ha un altro passo, sicuramente
Ho avuto anch'io quell'amplificatore,lalosna ha scritto:In effetti la XLR con l'ampli cuffia Sennheiser sussurra, nessun problema, invece, con l'ampli Luxman 505
Antonio Turi ha scritto:...si potrebbe "sistemare" molto facilmente la questione dei volts di uscita, sai perfettamente come
zulele ha scritto:
ehm... scusate.... come ?
phaeton ha scritto:io mi terrei stretto il VRDS e gli affiancherei un buon DAC
gianfranco65 ha scritto:
Aggiungo che secondo me il CD S2000 è già sufficiente....e sono 18 kg. A 4.000 Euro ci sono diversi concorrenti...
Il 2000 oggi si trova a prezzi irrisori