Da zulele Mar Ott 11 2016, 15:12
le ho ascoltate allo scorso Milano Hi-Fidelity e confermo in toto (come molti o tutti, credo...) le impressioni positive -direi stupefacenti in rapporto al prezzo- di paolippe.
due cose:
- secondo un loro rivenditore con cui ne ho parlato di recente, nella produzione Elac, seppur tutta mediamente buona, ci sono alcuni modelli "to go for", modelli cioè particolarmente riusciti che si fanno preferire ad altri che pure sulla carta (o a listino...) dovrebbero essere superiori: lo riporto perchè, secondo questo rivenditore, non è necessariamente detto che un modello di litraggio superiore si faccia preferire nei fatti, di là dai dati di targa (lui mi parlava in particolare di queste Debut e, salendo di prezzo, delle BS403, mentre, ad esempio, secondo lui al prezzo della serie 5 ci sono molti concorrenti altrettanto validi);
- prima di qualsiasi acquisto aspetterei il Milano HiFidelity del prossimo fine settimana: sempre questo rivenditore mi anticipava la probabile presentazione, in quella occasione, di 2 nuovi modelli di Elac, più o meno nella stessa fascia di prezzo e a suo dire ancor più... stupefacenti delle Debut.
sono comunque convinto che si caschi in piedi con questi prodotti.