montanari ha scritto:si appunto: son le elettro harmonix, non le svetlana, neanche quelle nuove
queste son nos o dopo il 2003?
[
Non ho capito la domanda. Comunque se ti riferisci alle valvole in foto non mi sembrano NOS.
Carlo
montanari ha scritto:si appunto: son le elettro harmonix, non le svetlana, neanche quelle nuove
queste son nos o dopo il 2003?
[
apeschi ha scritto:Di queste cosa ne pensate? Non sono ovviamente le NOS, sono le nuove russe, ma sono matched prima del trattamento cryogeno e poi rematched di nuovo dopo, quindi super-selezionate, non costano un patrimonio (sono 4 a 109 dollari) e sono comunque Mullard (anche se non NOS con quello che ne consegue).
montanari ha scritto:carlo:
che il link che mi hai inviato ha come oggetto delle HE !!!
ho chiaro di prendere le svetlana
ok, vista anche la mia poca esperienza decido di lasciar perdere acquisti un pò terni al lotto da privati, magari son valide, ma preferisco, come primo acquisto, andare più sul sicuro con valvole di nuova produzione
ho trovato le svetlana quelle con la S e non la =C= (appurato che quest'ultimo non è automatico siano NOS)
da un ex negoziante che le svende
non ne ho invece trovate da negozi italiani-il sito indicato da apeschi è valido, vende pure su ebay
http://www.ebay.it/itm/Svetlana-EL34-Cryo-Matched-Quad-4-/380387879726?pt=Vintage_Electronics_R2&hash=item5890e26b2e
io le prenderei, ma ancora, dopo 2 settimane le mie 4 pre sono del tutto disperse e nessuno sa nulla, e per un ansioso come me = no buono!
vorrei acquistare in europa
montanari ha scritto:macchè tredicesima: son libero professionista..
fortunamente il fotovoltaico ancora non risente della crisi!
speriam che duri
capito l'antifona, ciaooo