Da alanford Dom Set 25 2016, 16:54
Guido
capisco quel che tu dici ma Sanders e' un marchio relativamente nuovo nel mercato italiano, dimostrarlo in qualche fiera italiana (ormai ce ne sono diverse sparse per l'Italia) non credo sia un costo insormontabile, inoltre permetterebbe al marchio di essere segnalto anche nelle riviste specializzate, nei forum, etc......
qualcuno disse che la pubblicita' e' l'anima del commercio
il mercato italiano non e' poi cosi' ristretto come si pensa, nelle fiere si trovano diffusore da 300 euro a decine di migliaia di euro
Occorre avere un po' di coraggio ed investire almeno un minimo
anche coloro che applicano una politica di vendita diretta (mi viene in mente AM Audio) ha comunque uno show room ove dimostra i suoi prodotti
Ho goduto della tua squisita ospitalita' ma credo che a molti l'idea di andare a casa di un privato ad ascoltare un prodotto con le ovvie limitazioni non garba per niente
eppoi chi spende una certa cifra per questi apparecchi spesso vuole essere garantito con un'assistenza post vendita
Concludendo, penso che senza un minimo di organizzazione strutturata e professionale anche un ottimo prodotto quale Sanders avra' difficolta'