RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Set 05, 2016 10:59 am
A parte la versione limited che penso sia più un oggetto da collezione che uno gira che vale quell'ordine di prezzo, il modello base del technics se venduto intorno ai 1500€ e se identico di massima a quello storico anni 80, secondo me quel prezzo non lo vale dal punto di vista audiofilo.
Con quel prezzo si prende ad esempio un pro-ject di fascia medio alta e secondo me come qualità prezzo non c'è storia.
Il sospetto è che si tenda a far pagare un po' la "moda" ed il fascino di questo peraltro mitico giradischi oltre il reale valore (per me dovrebbe stare sotto i 1000€ per avere un rapporto qualità prezzo valido).
Ovvio che poi bisognerà vedere alla luce dei fatti e delle recensioni e soprattutto della soddisfazione di chi lo compra.
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.