Nel mio caso LGv20 e' proprio per evitare di portarsi dietro altri ammenicoli, ha un doppio dac sabre, piu' che sufficiente.
smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4507
- Messaggio n°26
Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°27
Io ho LG G4 non so rispetto al V20 come è messo ... Ma sinceramente... Non mi sembra un gran ché... L'ipad mini gen1 gia va abbastanza meglio
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°28
Poi il ciaffetto esterno su iphone è divenuto obbligatorio in pratica...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
Ospite- Ospite
- Messaggio n°29
Ivanhoe ha scritto:Nel mio caso LGv20 e' proprio per evitare di portarsi dietro altri ammenicoli, ha un doppio dac sabre, piu' che sufficiente.
Ti confermo che con le Shure 846 và a nozze.
Ripeto, resta come qualità sonica generale leggermente dietro a Dap di fascia alta, ma la comodità di avere sempre a portata di mano musica di qualità non ha eguali.
Lo consiglio caldamente a chi utilizza in ear o cuffie di facile pilotaggio, in modo da evitare ampli o dac esterni.
Gran bell'oggetto ottimo in tutto
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°30
GRIFONE1973 ha scritto:
Ti confermo che con le Shure 846 và a nozze.
Ripeto, resta come qualità sonica generale leggermente dietro a Dap di fascia alta, ma la comodità di avere sempre a portata di mano musica di qualità non ha eguali.
Lo consiglio caldamente a chi utilizza in ear o cuffie di facile pilotaggio, in modo da evitare ampli o dac esterni.
Gran bell'oggetto ottimo in tutto
Mi sono preso un paio di cuffiette da tenere in macchina ed usare con il LG, non troppo costose da lasciare sotto il sole. Ero indeciso tra v-jays e Utopia
da non credere quanto suona bene questo telefono, ci ascolto l'Opera.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°31
Ivanhoe ha scritto:
Mi sono preso un paio di cuffiette da tenere in macchina ed usare con il LG, non troppo costose da lasciare sotto il sole. Ero indeciso tra v-jays e Utopia
da non credere quanto suona bene questo telefono, ci ascolto l'Opera.
E' proprio vero, suona alla grande.
Per pigrizia non mi portavo mai dietro il dap Onkyo o il Questyle o ammennicoli vari ,con il risultato che non ascoltavo mai musica in giro.
Da quando ho il V20 ascolto molta più musica... in qualità hi res!!
Grande acquisto
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°32
GRIFONE1973 ha scritto:
E' proprio vero, suona alla grande.
Per pigrizia non mi portavo mai dietro il dap Onkyo o il Questyle o ammennicoli vari ,con il risultato che non ascoltavo mai musica in giro.
Da quando ho il V20 ascolto molta più musica... in qualità hi res!!
Grande acquisto
Ottimo. Hai letto quanto supporta di memory card? 2Tb, tanti Dap da mille migliaia di euro se lo sognano
Ospite- Ospite
- Messaggio n°33
Eh giàIvanhoe ha scritto:
Ottimo. Hai letto quanto supporta di memory card? 2Tb, tanti Dap da mille migliaia di euro se lo sognano
Ospite- Ospite
- Messaggio n°34
Sto' mettendo in vendita l'Htc M8 di mia moglie e in questi giorni lo stò testando con le mie Shure 846 per sentire la qualità audio.
Sono rimasto basito da come suona bene!
Non è al livello dell' Lg V20 come qualità generale ,ma nel complesso se la cava molto bene e a mio avviso può essere paragonato a un buon dap di fascia media (tipo fiio x3 con però meno potenza lato ampli).
Come ampli è leggermente più potente del V20 e come dinamica e dettaglio suona alla grande.
Veramente una bella sorpresa.
Buoni ascolti.
Davide
Sono rimasto basito da come suona bene!
Non è al livello dell' Lg V20 come qualità generale ,ma nel complesso se la cava molto bene e a mio avviso può essere paragonato a un buon dap di fascia media (tipo fiio x3 con però meno potenza lato ampli).
Come ampli è leggermente più potente del V20 e come dinamica e dettaglio suona alla grande.
Veramente una bella sorpresa.
Buoni ascolti.
Davide
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°35
Nella ricerca di una iem da usare con l'LG ho preso per caso queste Xiaomi su cui non facevo molto affidamento, invece sono ottime, se rapportate al prezzo sono incredibili. Bassi profondi e naturali, medi ok, alti un po' frizzanti (necessita di lungo burn), se la registrazione non e' di qualita' si avvertono sibilanti, ma con buoni file, ancora meglio con mqs, non fa rimpiangere le cuffione. ca 40$ ora mi viene difficile andare a spendere tanto piu' per avere poco piu di qualita'
http://www.mi.com/en/headphonesprohd/
Ospite- Ospite
- Messaggio n°36
Ivanhoe ha scritto:Nella ricerca di una iem da usare con l'LG ho preso per caso queste Xiaomi su cui non facevo molto affidamento, invece sono ottime, se rapportate al prezzo sono incredibili. Bassi profondi e naturali, medi ok, alti un po' frizzanti (necessita di lungo burn), se la registrazione non e' di qualita' si avvertono sibilanti, ma con buoni file, ancora meglio con mqs, non fa rimpiangere le cuffione. ca 40$ ora mi viene difficile andare a spendere tanto piu' per avere poco piu di qualita'
Ne ho sentito parlare molto bene..visto il prezzo sarebbero da provare!