smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia
ozzyandzack- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°1
smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia
Dopo aver provato l'htc one e meizu mx4 pro, vorrei un consiglio su uno smartphone per l'ascolto in cuffia
remasters- Moderatore
- Numero di messaggi : 2234
- Messaggio n°2
Re: smartphone di qualitá per l'ascolto in cuffia
LG G5+modulo hifi plus, LG V10 oppure aspetti il nuovo LG V20 che uscirà in autunno
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°3
https://www.marshallheadphones.com/mh_it_en/london-phone
- Messaggio n°4
Amuro_Rey ha scritto:https://www.marshallheadphones.com/mh_it_en/london-phone
Se suona come le cuffie, siamo apposto!
- Messaggio n°5
biscottino ha scritto:
Se suona come le cuffie, siamo apposto!
E' be Biscottino mi mancava la Tua risposta
- Messaggio n°6
Amuro_Rey ha scritto:
E' be Biscottino mi mancava la Tua risposta
Infatti...
- Messaggio n°7
- Messaggio n°8
Dove si prende il modulo hi fi?
remasters- Moderatore
- Messaggio n°9
Mah, io l ho preso sulla Amazzone italiano... e ti confermo che è ancora disponibile basta digitare "lg hifi plus"...
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°10
Mimmo prova la Dharma la pilotava anche quella monnezza del mio telefono
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Buranello64- Senior Member
- Numero di messaggi : 1151
- Messaggio n°11
Uso un Cell della nuova generazione Microsoft con App specifica per FLAC con auricolari Dunu e mi trivo bene (sono altamente allergico al Sistema Android!!!!! )
remasters- Moderatore
- Messaggio n°12
Proverò Nicola, giusto per vedere come suonano. Io purtroppo non ce la faccio ad andarmene in giro con le cuffie, per andare fuori preferisco gli auricolari. Avevo già provato l Hifiman 1000 con il telefono e devo dire che suonava (certo siamo lontani dal massimo livello raggiungibile ma era già un bel sentire); ma chi se ne va in giro con 3k di cuffia in cranio, a prescindere dalla comodità?
vicarious- JuniorMember
- Numero di messaggi : 373
- Messaggio n°13
remasters ha scritto:Mah, io l ho preso sulla Amazzone italiano... e ti confermo che è ancora disponibile basta digitare "lg hifi plus"...
Ciao, ma nell'hifi plus ci sono in omaggio anche un paio di auricolari b&o?
remasters- Moderatore
- Messaggio n°14
No, c è un minuscolo cavo per la ricarica uso e una custodia per il modulo....
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4507
- Messaggio n°15
Ankio mi faccio un regalo di Natale , visto che la cuffia piu' migliore del mondo la ho gia' e il vecchio iphone e' mezzo morto mi sono preso un telefonino nuovo: LG V20. Prima di tutto mi serviva veloce e con uno schermo ben leggibile, poi il fatto che suona bene tanto meglio.
Questo ha l'ultimo Android 7.0 Nougat, va molto bene fin ora. Schermo ottimo, batteria non so ancora. E' un po' grande ma lo uso anche come Gps e cosi mi piace.
Vabbe', alla fine come suona? Bene, molto bene. Ha le stesse caratteristiche dell'Oppo ha2, molto dettagliato, con alcune cuffie diventa anche troppo analitico come con le B&O che ha in dotazione, vanno bene con la classica, ma non e' il tipo di musica che ascolto in mobilita'
Buono con le Denon c700, voci favolose. Ancora un poco analitico, devo trovare le cuffie giuste per questo, qualcosa con un bel basso tamarro
- non suona come l'AK JR, cioe' suona diverso, ne' peggio ne' meglio; e' il suono del Sabre. Manca un po' di potenza, ma io non intendo attaccarci alcuna cuffia, solo iem;
- sostituisce un Dap? Alla grande secondo me, portarsi dietro un solo apparecchio moolto meglio.
Questo ha l'ultimo Android 7.0 Nougat, va molto bene fin ora. Schermo ottimo, batteria non so ancora. E' un po' grande ma lo uso anche come Gps e cosi mi piace.
Vabbe', alla fine come suona? Bene, molto bene. Ha le stesse caratteristiche dell'Oppo ha2, molto dettagliato, con alcune cuffie diventa anche troppo analitico come con le B&O che ha in dotazione, vanno bene con la classica, ma non e' il tipo di musica che ascolto in mobilita'
Buono con le Denon c700, voci favolose. Ancora un poco analitico, devo trovare le cuffie giuste per questo, qualcosa con un bel basso tamarro
- non suona come l'AK JR, cioe' suona diverso, ne' peggio ne' meglio; e' il suono del Sabre. Manca un po' di potenza, ma io non intendo attaccarci alcuna cuffia, solo iem;
- sostituisce un Dap? Alla grande secondo me, portarsi dietro un solo apparecchio moolto meglio.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°16
Ivanhoe ha scritto:Ankio mi faccio un regalo di Natale , visto che la cuffia piu' migliore del mondo la ho gia' e il vecchio iphone e' mezzo morto mi sono preso un telefonino nuovo: LG V20. Prima di tutto mi serviva veloce e con uno schermo ben leggibile, poi il fatto che suona bene tanto meglio.
ottimo acquisto.
Anch'io lo stavo puntando.
Appena puoi mi aggiorni sulla copertura? Tu l'hai preso di importazione asiatica o americana? Non essendo importato in Europa ho paura che prenda poco avendo una frequenza umts in meno
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°17
GRIFONE1973 ha scritto:
ottimo acquisto.
Anch'io lo stavo puntando.
Appena puoi mi aggiorni sulla copertura? Tu l'hai preso di importazione asiatica o americana? Non essendo importato in Europa ho paura che prenda poco avendo una frequenza umts in meno
In Italia non so, magari trovi informazioni su qualche forum. Qui in Uae riceve molto bene. Ascolto Deezer in streaming senza problemi.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°18
Ivanhoe ha scritto:
In Italia non so, magari trovi informazioni su qualche forum. Qui in Uae riceve molto bene. Ascolto Deezer in streaming senza problemi.
Ok...grazie
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°19
GRIFONE1973 ha scritto:
Ok...grazie
Se lo provi con le Shure fammi sapere come va
Ospite- Ospite
- Messaggio n°20
Ok. Il V10 suonava molto bene (in quel periodo non avevo ancora le Shure) ma con le Oppo pm 3 aveva poca birra.Ivanhoe ha scritto:
Se lo provi con le Shure fammi sapere come va
Sono molto curioso anch'io di provare il V20 con le Shure.
Se prendo il V20 ti aggiorno
Ospite- Ospite
- Messaggio n°23
Finalmente ho trovato un Lg V20 e lo sto usando da una settimana.
Lo sto testando con le Shure 846 e devo dire che per essere uno smartphone suona alla grande.
Paragonato in parallelo ai dap Onkyo e Questyle lo trovo un gradino sotto, come impatto sonoro e definizione dei micro dettagli, ma in generale risulta molto ben suonante e soprattutto sfruttabile sempre.
Come smarthphone lo trovo inoltre uno dei migliori al momento sul mercato; la fotocamera è un pelo inferiore al Samsung S7 edge, ma per il resto lo trovo superiore in tutto.
Grand prodotto eccellente a 360 gradi
Lo sto testando con le Shure 846 e devo dire che per essere uno smartphone suona alla grande.
Paragonato in parallelo ai dap Onkyo e Questyle lo trovo un gradino sotto, come impatto sonoro e definizione dei micro dettagli, ma in generale risulta molto ben suonante e soprattutto sfruttabile sempre.
Come smarthphone lo trovo inoltre uno dei migliori al momento sul mercato; la fotocamera è un pelo inferiore al Samsung S7 edge, ma per il resto lo trovo superiore in tutto.
Grand prodotto eccellente a 360 gradi
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°24
Ho acquistato in questa ottica (se prima o poi decidono a consegnarmelo) l'audioquest dragonfly RED, secondo me per sentire le cuffie su smartphone è la soluzione migliore, appena mi arriverà riporterò le mie impressioni.
1) non occupa molto spazio e non ha una sua batteria quindi non occorre starlo a ricaricare
2) dragon red + codino otg è come una mini prolunga a cuffie/auricolari non occupa dunque particolare spazio
3) in teoria sleghi la qualità dell'uscita cuffie dal tipo di smartphone ...
secondo me meglio prendere un piccolo dac usb esterno che certamente suonerà meglio dello smartphone ... audioquest è l'apripista ... ma ce ne sono altri ... sta arrivando anche cyrus
un gradino superiore sono certamente oppo e mojo ... ma secondo me ... li si perde il vero concetto di "portatilità" e si entra nel campo di "impiccio aggiuntivo"
1) non occupa molto spazio e non ha una sua batteria quindi non occorre starlo a ricaricare
2) dragon red + codino otg è come una mini prolunga a cuffie/auricolari non occupa dunque particolare spazio
3) in teoria sleghi la qualità dell'uscita cuffie dal tipo di smartphone ...
secondo me meglio prendere un piccolo dac usb esterno che certamente suonerà meglio dello smartphone ... audioquest è l'apripista ... ma ce ne sono altri ... sta arrivando anche cyrus
un gradino superiore sono certamente oppo e mojo ... ma secondo me ... li si perde il vero concetto di "portatilità" e si entra nel campo di "impiccio aggiuntivo"
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°25
Nel mio caso LGv20 e' proprio per evitare di portarsi dietro altri ammenicoli, ha un doppio dac sabre, piu' che sufficiente.