Va bene via, allora lo dico?
Via su, si lo dico: si tratta di cavi di potenza che...
ernesto1 ha scritto:Solo di cavi si tratta? Il botto che avete fatto mi sembrava un nuovo Ampli
Dragon ha scritto:.."ti mette le aliiiiiii"
Ho capito hai preso un nuovo tipo di cavo ; Si chiama Red BullDragon ha scritto:Un nuovo ampli!? E tu credi che possa fare altrettanto?
Prova, prova, è come....."ti mette le aliiiiiii"
aircooled ha scritto:orrore (per me ) è una tecnica che in parecchi usano, ma a me non piace, troppo diverso il timbro e altre caratteristiche per andare in accordo, è come le ibride ML se senti una sola volta le CLS le altre le bruci tutteRudino ha scritto:Se il problema è il pilotaggio dei bassi perchè non un bi-amping con lo ss sui wf?
P.S.: ma a te piace?
Io un paio di volte l'avevo detto...Dragon ha scritto:Va bene via, allora lo dico?
Io dico quello che vedo...anzi, quello che sento ma anche se ci sono molti componenti audio che mi attirano e che apprezzo senza riserve, mi deve "scattare" qualcosa dentro per fare cambiamenti.Dragon ha scritto:Zitto te...dici sempre un sacco di cose...e poi...
Ah .... quelli della sveglia..... sapessi come scattano pure a me .. io la spengo e quella , che palle scatta ogni 5 min. e chi riesce piu'a ?Dragon ha scritto:A me invece l'unica cosa che mi scatta, certe volte, sono "i 5 minuti", ma è meglio che non mi scattino...
no calma, che solo cavi? quelli sono i Master Refernce di air, altro che solo cavi, nessuno è uguale o simile a loro, e i risultati ............. va bhe diciamo che è come aprire una finestra sul LIVEernesto1 ha scritto:Solo di cavi si tratta? Il botto che avete fatto mi sembrava un nuovo Ampli
aircooled ha scritto:no calma, che solo cavi? quelli sono i Master Refernce di air, altro che solo cavi, nessuno è uguale o simile a loro, e i risultati ............. va bhe diciamo che è come aprire una finestra sul LIVEernesto1 ha scritto:Solo di cavi si tratta? Il botto che avete fatto mi sembrava un nuovo Ampli