Come pure due bilanciati per il canale sinistro idem per il canale destro ?
Di solito non ci si collega al Power AMp solo con un cavo per il canale destro ed uno per quelo sinistro ?
Dragon ha scritto:...e quando vuoi biamplificare come fai?
Ho avuto la prima versione...ottimo!...
Elcaset ha scritto:Dragon ha scritto:...e quando vuoi biamplificare come fai?
Ma guarda chi riciccia fuori dopo quasi tre mesi
Bentornato
Dragon ha scritto:...e quando vuoi biamplificare come fai?
Amuro_Rey ha scritto:Minkia !
Si conosco il biwirign non sapevo si facesse anche con doppia amplificazione
L'accoppiata da farsi è cn in Donizetti
Roby65 ha scritto:Potreste descrivermi quali sono le differenze all'ascolto o di impostazione timbrica tra un Verdi 100 SE ed una coppia di Bellini/Donizzetti?
@Dragon: Qual'è secondo te il finale adatto al Bellini?
Saluti
Roby65
Roby65 ha scritto:
Saluti
Roby65
piroGallo ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Minkia !
Si conosco il biwirign non sapevo si facesse anche con doppia amplificazione
L'accoppiata da farsi è cn in Donizetti
Minkia! dopo il biwirign hai scoperto il biamplign!
Amuro, secondo me dovresti farti pagare per rimanere nel forum.
Ti amo.
In realta la genesi del nickname è principalmente...enologica; tuttavia risalendo di un paio di generazioni arriviamo a Castelammare del Golfo...quindi quasi ci siamo.Roby65 ha scritto:@Nerodavola: Dal tuo Nickname ho la vaga sensazione che noi due non viviamo molto lontani...!
Grazie per la descrizione sintetica, ma efficace!
Mi sarebbe utile sapere come si comporta la coppia Bellini/Donizzetti (anche rispetto al Verdi)nel pilotare diffusori tipo le Vienna Beethoven Grand Concert (che sono in lista) o altri diffusori che scendono sotto i 4ohm di impedenza.
Dragon ha scritto:
Concordo sul fatto che il Bellini può ambire a pilotare finali di alto lignaggio, ben superiori al Donizzetti; per il quale, dipende dai gusti di ciascuno di noi, io ci pilotavo un C.J. MV 60 SE ed èra un bel sentire, l'ho poi sostituito con il mio attuale C.J. Premier 17 LS II, ma è chiaro che quì siamo su altri livelli anche di costi.
nerodavola ha scritto:Roby65 ha scritto:Potreste descrivermi quali sono le differenze all'ascolto o di impostazione timbrica tra un Verdi 100 SE ed una coppia di Bellini/Donizzetti?
Saluti
Roby65
Verdi 100: muscoloso e rotondo
Bellini/Donizetti: raffinato, veloce, trasparente
Mauro
Scusa preciso, mi riferisco alla versione non SE.
Dragon ha scritto:Ci stà, ci stà, anche solo per il preamplificatore, che secondo me è molto ma molto buono per il prezzo al quale viene venduto.
Poi se consideriamo che ha anche un'ottimo stadio phono.....