Akg K1000: la sorpresa più bella. Il woo possiede un uscita dedicata (devo comunque provarla dall uscita speakers) dalla quale escono 8w, e si sentono. Finalmente la akg non suona più asfittica e ho scoperto che ha anche un bel basso. Voto 9.5
Sennheiser 800: meravigliosa, mai sentita cosi. Tra l altro ho dovuto collegarla dall uscita single ended (la xlr é pressoche inutilizzabile se non con la akg) e quindi son dovuto ritornare al cavo di stock. Rispetto ad altri ampli posseduti in passato (mi viene in mente il bryston in primis) perde un po di headstage ma acquista una musicalità incredibile. Il famoso buco ai 6 mhz non lo sento (ma sono sordo) e anche in basso non mi pare manchi proprio niente! Chissà come andrebbe con la 800s. Voto 9.5
Enigma dharma 1000: suona molto bene...eppure, rispetto al precedente ascolto con il Cavalli e il Violectric mi pare proprio che manchi qualcosa li in alto, dove la parte elettrostatica dovrebbe dare il massimo. Bella ma non eccezionale. Voto 8
Hifiman 1000: anche qui lo stesso discorso della Dharma. Se la senti solo con il woo sembra andare molto bene, ma collegata con il v281 va meglio. È una cuffia che probabilmente ha bisogno della spinta di una connessione bilanciata. Voto 7.5
Ovviamente, ciò non toglie che le impressioni possano essere stravolte non appena upgradero le valvole. Volevo qualche impressione da chi l ampli lo possiede o lo ha posseduto. Spero di non avervi tediato...