Io lo uso ma non sono mica convonto se servano a qualche cosa o no
Il mio è di quelli che non pesano ma che pressano il vinile sul piatto, in modo che sia perfettamente aderente
Bobbetto ha scritto:Personalmente e nella mia situazione un "picolo" aiuto alla stabilità del disco sia necessario.
Spesso capita che i vinili stessi non siano perfettamente diritti, un'aiutino nun fà male....
Apophis ha scritto:il clamp serve eccome, ma occhio al peso si rischia di sbilanciare il tutto e di rovinare il cuscinetto, oltre a spostare la risonansa tipica del gira con indubbi casini a livello di suono
Banano ha scritto:Apophis ha scritto:il clamp serve eccome, ma occhio al peso si rischia di sbilanciare il tutto e di rovinare il cuscinetto, oltre a spostare la risonansa tipica del gira con indubbi casini a livello di suono
...forse è per qusto che alcuni gira nascono e vengono studiati per relativo clamp...o no?!!
Apophis ha scritto:il clamp serve eccome, ma occhio al peso si rischia di sbilanciare il tutto e di rovinare il cuscinetto, oltre a spostare la risonansa tipica del gira con indubbi casini a livello di suono
Banano ha scritto: ....io aggiungerei un biturbo, una serie di iniettori, due marmitte, quattro gomme da neve e l'indicatore della temperatura esterna
Scherzi a parte, non è previsto nulla per il Micro?!
Apophis ha scritto:perche son fatti per gli acchiappa fave
Apophis ha scritto:perche son fatti per gli acchiappa fave
xin ha scritto:Il migliore dici che è questo?
Costa 180$