Dragon ha scritto:Appunto, Recensori: specie fra le peggiori su questo pianeta
....appunto...... Ma la pubblicità è pur sempre l'anima del commercio...quindi le B&W...NON POSSONO SUONARE MALE.... lo scri...ehmmm..lo pensano tutti...
Dragon ha scritto:Appunto, Recensori: specie fra le peggiori su questo pianeta
pavel ha scritto:Dragon ha scritto:Appunto, Recensori: specie fra le peggiori su questo pianeta
....appunto...... Ma la pubblicità è pur sempre l'anima del commercio...quindi le B&W...NON POSSONO SUONARE MALE.... lo scri...ehmmm..lo pensano tutti...
matley ha scritto:Bobbetto ha scritto: Figata pazzzzesca! Ora tutto mi è più chiaro....
...non sò perchè ...ma mi ricorda la vecchia Avtar di ClasseA
Chiè questo classeA?
un vicino...
un collega...
un'amico...
un compagno di merende...
un...NO!!... non lo dite..
pavel ha scritto:perchè? Non era anche prima????
si di tutto, pure il più grande segreto della storia dell'HIEND però qualcuno glielo ha sgamatoBobbetto ha scritto: ...certo che Dave Reich ci ha ficcato dentro di tutto!
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss..................................................Bobbetto ha scritto: ...sgammato?! ....
...chi mai sarà stato
Bobbetto ha scritto: ...sgammato?! ....
...chi mai sarà stato
aircooled ha scritto:
erik rutan ha scritto:che se quei condenza rossi ? ma che è capodanno a proposito di mutande rosse?? però l'occasione di sentirlo mi è sfumata mannaggia il tavolaccio della foto quello delle operazioni a cuore aperto mi sembra di conoscerlo
forza Italia?che sono di colore......
matley ha scritto:erik rutan ha scritto:che se quei condenza rossi ? ma che è capodanno a proposito di mutande rosse?? però l'occasione di sentirlo mi è sfumata mannaggia il tavolaccio della foto quello delle operazioni a cuore aperto mi sembra di conoscerlo
Questi sono i condenza ROSSI del DR3b
Poi ci sono i condenza del Dr3 ormai introvabile...
che sono di colore......
nun ve-lo-dico...perchè se-lo trovate---me-lo-ciulate...
il DR3 è un oggetto di altri tempic'è di meglio, a prezzi accessibili. Diciamo tra i 3000 e 10.000 euro