aircooled ha scritto:il nostro matley beccato in intimita col nuovo bimbo
wow quanti sonicap in testa che hai matley!
aircooled ha scritto:il nostro matley beccato in intimita col nuovo bimbo
Pure li l'hai messi?matley ha scritto:...e non hai visto quelli Neri..n'dosono
pavel ha scritto:che hai scritto??? AV???? AVA???? AVAL????
A V A L O N .........
Forse per questo.....non sei + riuscito a creare la magia...
Lascia stare Giustinià....qui predichi nel deserto!!!! Ascoltano queste, che vanno di moda...
"......Padre, perdona loro perché non sanno quello che ascoltano......” (Luca 23,24)
giustiniano ha scritto:Bel colpo Stefano, complimenti per la bestia! Nei miei (quasi) trent'anni di musicofilo, ho avuto pure quello. La magia che riusciva ad esprimere nella riproduzione della mia amata musica antica, insieme alle Avalon Monitor, non sono più riuscito a ricrearla...
sensa nulla togliere alle avalon, direi che il 99% della magia è da imputare al DR3 parlo per esperienza diretta su diverse avalon e altreBeh, ritengo che il merito di quella magica riproduzione degli archi e dei fiati barocchi, ma anche delle voci, fosse da attribuire equamente al dr3b ed alle piccole, ma eccellenti Avalon.
non fa sapere a pavel quant'è bono il DR3 con le B&W altrimenti son dolori per le piccionaieUn carissimo amico di Parma me-le-ha scovate in inghilterra...le 805s monitor Pavalliane, sono casse piccole con media sensibilità...
erik rutan ha scritto:uno l'ho trovato ma viene dal canada
http://www.canuckaudiomart.com/details/79331-classe_dr3_vhc_pure_class_a_amplifier/
aircooled ha scritto:quello è un VHC, va molto bene ma è altra cosa, poi di quelli ci sono serie che fanno cagare, differenti condenza e cablaggio cardas, vanno aperti e visto che serie è
erik rutan ha scritto:però il dr3 mi sa che è difficile da trovare usato certo mi piacerebbe molto ascoltarlo magari col mio pre
aircooled ha scritto:non fa sapere a pavel quant'è bono il DR3 con le B&W altrimenti son dolori per le piccionaieUn carissimo amico di Parma me-le-ha scovate in inghilterra...le 805s monitor Pavalliane, sono casse piccole con media sensibilità...
matley ha scritto:guarda che se continui a dire che le B&W eVanno male....
Poi la gente ci crede prima o poi....
Il Dr3 dovrai venirlo a sentire in quel di Colle...
Dragon ha scritto:Appunto, Recensori: specie fra le peggiori su questo pianeta