Buongiorno a tutti.
Mentre aspetto speranzoso i diffusori ho iniziato a farmi domande sui cavi.
Il lungo sonno intercorso in questi anni mi ha fatto scoprire un mondo inaspettato.
Adesso, da 10 anni, sto usando dei Thender in OFC presi in un negozio di elettronica.
Penso si possano definire unipolari (si insomma...... c'è del rame dentro.).
Ma ho visto bi tri e quadripolari, per mia somma confusione.
Escludendo i tri e i quadripolari che mi sembrano esagerati per il mio Marantz PM6005 e i futuri AE 103 mi incuriosivano i bipolari.
Non essendo esperto domando...... come li interfaccio con le casse o banane o forcelle?
Ci sono 4 cavi, 2 per cavo.
Devo prenderne due e poi? Saldarli?
Con quelli "normali", spellatina, attorcigliamento e via..... Ma con sti cosi?
Abbiate pietà di un povero profano stordito dall'impatto con tutte queste diavolerie........
Il dubbio riguarda la scelta tra Supra classic (2,5 o 4) Audioquest G2/X2 e Qed ruby anniversary. Come range di prezzo.
In attesa di qualche anima pia, saluto il forum
Gian Marco
Mentre aspetto speranzoso i diffusori ho iniziato a farmi domande sui cavi.
Il lungo sonno intercorso in questi anni mi ha fatto scoprire un mondo inaspettato.
Adesso, da 10 anni, sto usando dei Thender in OFC presi in un negozio di elettronica.
Penso si possano definire unipolari (si insomma...... c'è del rame dentro.).
Ma ho visto bi tri e quadripolari, per mia somma confusione.
Escludendo i tri e i quadripolari che mi sembrano esagerati per il mio Marantz PM6005 e i futuri AE 103 mi incuriosivano i bipolari.
Non essendo esperto domando...... come li interfaccio con le casse o banane o forcelle?
Ci sono 4 cavi, 2 per cavo.
Devo prenderne due e poi? Saldarli?
Con quelli "normali", spellatina, attorcigliamento e via..... Ma con sti cosi?
Abbiate pietà di un povero profano stordito dall'impatto con tutte queste diavolerie........
Il dubbio riguarda la scelta tra Supra classic (2,5 o 4) Audioquest G2/X2 e Qed ruby anniversary. Come range di prezzo.
In attesa di qualche anima pia, saluto il forum
Gian Marco