Marco.85 ha scritto:
Esattamente. Quello che si ascolta deve piacere, ma piacere veramente... non solo perché l'abbiamo pagato tanto...
scusa ma chi lo ha pagato tanto?
di chi o cosa stai parlando?
Marco.85 ha scritto:
Esattamente. Quello che si ascolta deve piacere, ma piacere veramente... non solo perché l'abbiamo pagato tanto...
grazianux ha scritto:
scusa ma chi lo ha pagato tanto?
di chi o cosa stai parlando?
Ma dai, non te la prendere, ora vanno di moda le custom...se avessi avuto nel cassetto una bella cuffia customizzata da far girare agli utenti, saresti stato più simpatico a tutti....Marco.85 ha scritto:Ragazzi, provocate in continuazione con battutine implicite come se nessuno le capisse e volete anche che non vi si risponda.
(ah, ovviamente c'è la minaccia del ban...)
Oggi ho risposto a una domanda di un utente e siamo qui alle solite... provocazioni, critiche e osservazione delle altrui mutande.
Adesso le Beyerdynamic sono pure da omosessuali e fanno tutte cacare. Avessi detto una cosa così io, mi avreste bannato anche il numero civico di casa.
Mi spiegate a cosa serve tutto questo? Ho mai detto d'essere esperto in qualcosa?
Ma aprite qualche libro ogni tanto, altrimenti mi farete fare la fine di Socrate...
Buonanotte!
biscottino ha scritto:
Mi sembra una affermazione di facile interpretazione, non capisco, Grazianux, cosa non ti è chiaro....è un concetto, e per tale non deve essere accomunato a nome e cognome...
montanari ha scritto:Ma poi sulle cuffie che fan cagare
In diversi han scritto che la he1000 fa cagare!!
Mica Son stati bannati!
Tu e Amuro..il gatto e la volpe..!!!
Eddai
Si Bruckener aveva esagerato
Marco85 , Bruckener , non ci capisco più nulla
Che confusione !!
Riccardo del burson virtuoso è il prossimo !
Finché non rompe le balle lo lasciamo fare ma basta seguire un po le dinamiche del forum, non c'è bisogno delle verifiche degli i.p. !!