http://www.head-fi.org/t/672743/comparisons-31-of-the-top-closed-portable-headphones-around
Interessante
Interessante
turo91 ha scritto:Devo provare le Sine, scrivendo con uno di head fi mi ha detto che sono moooolto meglio delle EL8C (non che ci voglia molto....).
Anche un paio di Oppo devo trovare
archigius ha scritto:Io possiedo la Oppo ed ho ascoltato la Sine, entrambe eccellenti. la Oppo é un po'piú neutra e appena piú morbida sull'estremo alto, mentre la Audeze é piú a V. Qualità costruttiva e design ottimi per entrambe, tuttavia la Sine stringe parecchio almeno da nuova, non so se col tempo tenda ad ammorbidirsi.
Per quanto riguarda il confronto con la El-8 closed, non esiste, la Sine é nettamente migliore, anzi io la trovo molto vicina alla Lcd-2f.
archigius ha scritto:Io possiedo la Oppo ed ho ascoltato la Sine, entrambe eccellenti. la Oppo é un po'piú neutra e appena piú morbida sull'estremo alto, mentre la Audeze é piú a V. Qualità costruttiva e design ottimi per entrambe, tuttavia la Sine stringe parecchio almeno da nuova, non so se col tempo tenda ad ammorbidirsi.
Per quanto riguarda il confronto con la El-8 closed, non esiste, la Sine é nettamente migliore, anzi io la trovo molto vicina alla Lcd-2f.
biscottino ha scritto:La Oppo con che cavo la usi?
Io ho messo su il cavo della Focal, in litz, e suona drammaticamente meglio...il Norne audio bilanciato, da usare con dap Onkyo è in dogana, spero di riceverlo a breve, dovrebbe essere molto interessante.