Wells Audio HeadTrip Balanced Classe A
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°51
Re: Wells Audio HeadTrip Balanced Classe A
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°52
mc 73 ha scritto:
Mi sembra che sia una soluzione apprezzata anche da te ..o sbaglio ?
Alla fine hai meno spesa e più resa...
Certo se ti piace cambiare spesso amplificazioni e cuffie..forse la scelta non è la migliore.
vero, e' l'unico punto di attenzione... in pratica hai un oggetto con un valore residuo poco superiore al prezzo di rivendita dei tubi..... ma allo stesso tempo hai un oggetto che se lo volessi di tipo "commerciale" dovresti spendere almeno 2-3 volte tanto.............. sempre che lo si riesca a trovare.........................
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°53
marco59 ha scritto:
Un ampli "sartoriale" intendi? magari in futuro se ne troverà uno di colore rosso già bello e cucito a prezzo di saldi sul mercatino?
beh, forse.... ma non ci scommetteri
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°54
parlo x esperienza diretta.phaeton ha scritto:
vero, e' l'unico punto di attenzione... in pratica hai un oggetto con un valore residuo poco superiore al prezzo di rivendita dei tubi..... ma allo stesso tempo hai un oggetto che se lo volessi di tipo "commerciale" dovresti spendere almeno 2-3 volte tanto.............. sempre che lo si riesca a trovare.........................
Ho 2 ampli cuffie praticamente artigianali ed a mio avviso valgono molto di più di ciò che costano.
- Messaggio n°55
phaeton ha scritto:
"vendiglelo" come la nuova stufetta che va tanto di moda oggi... come?? non l'hai mai vista?? ma come, maddai, e' la cosa piu' cool che c'e' in giro...
La mia dolce metà è Romana de' Trastevere, altro che "cool"... mi ci manda a fare in "cool"
comunque tornando su robe "sartoriali" io casomai mi metto comodo qua, non disturbo e aspetto eh...
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
marco59- Senior Member
- Numero di messaggi : 1106
- Messaggio n°56
mc 73 ha scritto:
parlo x esperienza diretta.
Ho 2 ampli cuffie praticamente artigianali ed a mio avviso valgono molto di più di ciò che costano.
Se non ci si pone il problema dell' eventuale rivendibilità sicuramente la scelta migliore ed appagante. Facezie a parte e possedendo da poco la HEK ho seguito con molto interesse ed ammirazione il percorso di Phaeton con il suo bellissimo Halgorythme
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°57
dev'essere un bel sentire.marco59 ha scritto:
Se non ci si pone il problema dell' eventuale rivendibilità sicuramente la scelta migliore ed appagante. Facezie a parte e possedendo da poco la HEK ho seguito con molto interesse ed ammirazione il percorso di Phaeton con il suo bellissimo Halgorythme
- Messaggio n°58
[quote="mc 73"
[/quote]
dev'essere un bel sentire.[/quote]
[/quote]
dev'essere un bel sentire.[/quote]
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°59
mc 73 ha scritto:
dev'essere un bel sentire.
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°60
marco59 ha scritto:
La mia dolce metà è Romana de' Trastevere, altro che "cool"... mi ci manda a fare in "cool"
comunque tornando su robe "sartoriali" io casomai mi metto comodo qua, non disturbo e aspetto eh...
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909