Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Wells Audio HeadTrip Balanced Classe A - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Wells Audio HeadTrip Balanced Classe A

vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 Empty Re: Wells Audio HeadTrip Balanced Classe A

Messaggio Da vulcan Mer Giu 08 2016, 15:18

Laughing Laughing Laughing
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11285

Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 Empty Re: Wells Audio HeadTrip Balanced Classe A

Messaggio Da phaeton Mer Giu 08 2016, 15:21

mc 73 ha scritto:
    Mi sembra che sia una soluzione apprezzata anche da te  Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 999153 ..o sbaglio ? Embarassed
    Alla fine hai meno spesa e più resa...
    Certo se ti piace cambiare spesso amplificazioni e cuffie..forse la scelta non è la migliore.

vero, e' l'unico punto di attenzione... in pratica hai un oggetto con un valore residuo poco superiore al prezzo di rivendita dei tubi..... ma allo stesso tempo hai un oggetto che se lo volessi di tipo "commerciale" dovresti spendere almeno 2-3 volte tanto.............. sempre che lo si riesca a trovare.........................
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Mer Giu 08 2016, 15:23

marco59 ha scritto:

Un ampli "sartoriale" intendi? Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 650957  magari in futuro se ne troverà uno di colore rosso già bello e cucito a prezzo di saldi sul mercatino? affraid

beh, forse.... ma non ci scommetteri sunny sunny sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Mer Giu 08 2016, 15:25

phaeton ha scritto:

vero, e' l'unico punto di attenzione... in pratica hai un oggetto con un valore residuo poco superiore al prezzo di rivendita dei tubi..... ma allo stesso tempo hai un oggetto che se lo volessi di tipo "commerciale" dovresti spendere almeno 2-3 volte tanto.............. sempre che lo si riesca a trovare.........................
    Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 704751  parlo x esperienza diretta.
    Ho 2 ampli cuffie praticamente artigianali ed a mio avviso valgono molto di più di ciò che costano.

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1106

Messaggio Da marco59 Mer Giu 08 2016, 15:37

phaeton ha scritto:
    "vendiglelo" come la nuova stufetta che va tanto di moda oggi... come?? non l'hai mai vista?? ma come, maddai, e' la cosa piu' cool che c'e' in giro... affraid affraid affraid affraid affraid affraid

La mia dolce metà è Romana de' Trastevere, altro che "cool"... mi ci manda a fare in "cool"  Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 81249

comunque tornando su robe "sartoriali" io casomai mi metto comodo qua, non disturbo e aspetto eh... Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 650957

Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 Avvolt10

Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da marco59 Mer Giu 08 2016, 15:47

mc 73 ha scritto:
    Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 704751  parlo x esperienza diretta.
    Ho 2 ampli cuffie praticamente artigianali ed a mio avviso valgono molto di più di ciò che costano.

Se non ci si pone il problema dell' eventuale rivendibilità sicuramente la scelta migliore ed appagante. Facezie a parte e possedendo da poco la HEK ho seguito con molto interesse ed ammirazione il percorso di Phaeton con il suo bellissimo Halgorythme applausi

Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Messaggio Da mc 73 Mer Giu 08 2016, 16:08

marco59 ha scritto:

Se non ci si pone il problema dell' eventuale rivendibilità sicuramente la scelta migliore ed appagante. Facezie a parte e possedendo da poco la HEK ho seguito con molto interesse ed ammirazione il percorso di Phaeton con il suo bellissimo Halgorythme applausi

Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 704751  dev'essere un bel sentire.

Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da marco59 Mer Giu 08 2016, 16:15

[quote="mc 73"
    [/quote]
    Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 704751  dev'essere un bel sentire.[/quote]

Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 704751

phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da phaeton Mer Giu 08 2016, 16:17

mc 73 ha scritto:
    Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 704751  dev'essere un bel sentire.

Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 588790 Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 588790 Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 588790 Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 588790
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Messaggio Da Antonio Turi Mer Giu 08 2016, 18:02

marco59 ha scritto:

La mia dolce metà è Romana de' Trastevere, altro che "cool"... mi ci manda a fare in "cool"  Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 81249

comunque tornando su robe "sartoriali" io casomai mi metto comodo qua, non disturbo e aspetto eh... Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 650957

Wells Audio HeadTrip  Balanced Classe A   - Pagina 3 Avvolt10

affraid affraid affraid affraid cheers cheers

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 02:45