2x 25 Watt @ 33 Ohm
2x 50 Watt @ 8 ohm
2 x 100 Watt @ 4 ohm
Price: 8000 U.S. $
Qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo bestione?
marco59 ha scritto:
E sì sembra un po' piccoletto ma pesa più di 9 Kg.
marco59 ha scritto:Dal loro sito:
"Building off of the the technical innovation of the Innamorata Signature comes the absolute state-of-the-art in headphone amplifiers, the Wells Audio Headtrip.
A scaled down version of our Innamorata Signature, the Wells Audio Headtrip may be the most advanced and powerful headphone amplifier on the market. It is a true dual-mono amplifier that is heavily biased into class A power, so it can easily drive even the most inefficient headphones to very loud levels. But power is not its only attribute. It shares all of the same legendary musical characteristics that have excited the high end community since the introduction of the Akasha and Innamorata amplifiers. Richness, fullness, effortless dynamics both micro and macro, transparency, tonal color, huge soundstage, tremendous bass, silky extended highs, vanishingly low noise floor, and an unmatched musical naturalness that will have you believing that you are truly experiencing the best that headphones have to offer.
In addition to Bybee Labs AC purifiers for AC line noise filtering and Bybee Music Rails for up to -45db of DC noise filtering, on the Headtrip we've also added a rare feature--front mounted right and left channel polarity flip switches. Up to 30% of all digital recording are recorded out of polarity. On the Headtrip you can restore these recordings to way that they were intended to be listened to. "
mc 73 ha scritto:
parlano di un amplificatore dual mono fortemente polarizzato in classe a..
quindi non è un vero classe a
marco59 ha scritto:
Infatti. A potenza è messo bene ma non costa poco.
mc 73 ha scritto:
potenza..anche troppa...
va bene x le he6.
marco59 ha scritto:
Tu le senti con il V281?
fradoca ha scritto:provato al canjam due anni fa allo stand jps con la abyss che lo ha richiesto espressamente a wells audio per pilotare la loro top di gamma.
il combo era davvero una bomba.mai sentito suonare così bene la abyss.nemmeno con il liquid gold il o woo audio w234
infatti lo reputo tra i 3 migliori ampli bilanciati a stato solido attualmente disponibili.
marco59 ha scritto:
Thank you! Gli altri due?
montanari ha scritto:costa poco dai..
fradoca ha scritto:
headamp gs-x mk2 e audio gd master 9 ( o he-9 se vuoi)
fuori dal coro metto l'hpba2s di qes labs perchè quello è un progetto fatto appositamente per la hd800-800s
marco59 ha scritto:
Il Master 9 mi incuriosisce, prima o poi spero di provarlo con la bistecchiera.
phaeton ha scritto:stavo per scrivere la stessa cosa.... Nicola ha avuto modo di provare a confronto il V281 con il master9 proprio con la bistecchiera.....
tornando IT, ho sempre scritto che la potenza non e' mai troppa, e ne sono convinto (entro certi limiti of course) pero' pero' pero'...... questo "coso" qui altro non e' che un ampli in classe AB per casse camuffato. nulla di male in cio', anzi io ho sempre consigliato questa souzione per le orto. ma allora perche' spendere queste cifre per un ampli casse camuffato? peche' non prendere direttamente un eccellente ampli casse da 50W in classe A "vera", oppure magari un vintage di quelli buoni? sono abbastanza certo che si otterrebbero risultati simili (se non forse migliori) a molto meno prezzo.........
PS non ce l'ho con il Wells in particolare, che oltreoceano considerano uno tra i migliori ampli per le orto
mc 73 ha scritto:
It is a true dual-mono amplifier that is heavily biased into class A power....
parlano di un amplificatore dual mono fortemente polarizzato in classe a..
quindi non è un vero classe a
phaeton ha scritto:stavo per scrivere la stessa cosa.... Nicola ha avuto modo di provare a confronto il V281 con il master9 proprio con la bistecchiera.....
tornando IT, ho sempre scritto che la potenza non e' mai troppa, e ne sono convinto (entro certi limiti of course) pero' pero' pero'...... questo "coso" qui altro non e' che un ampli in classe AB per casse camuffato. nulla di male in cio', anzi io ho sempre consigliato questa souzione per le orto. ma allora perche' spendere queste cifre per un ampli casse camuffato? peche' non prendere direttamente un eccellente ampli casse da 50W in classe A "vera", oppure magari un vintage di quelli buoni? sono abbastanza certo che si otterrebbero risultati simili (se non forse migliori) a molto meno prezzo.........
PS non ce l'ho con il Wells in particolare, che oltreoceano considerano uno tra i migliori ampli per le orto
Quello di chiamare classe a un ampli che eroga una minima parte di potenza in questa classe di lavoro, è un male comune...molto comune.turo91 ha scritto:
E' un po' infame sta cosa, non lo dovrebbero chiamare classe A se poi è un AB polarizzato in classe A.
Ovviamente può suonare comunque benissimo.
fil ha scritto:
Senti Vulcan