mariovalvola ha scritto:Partiamo dalle basi.
Devi, mi spiace fartelo notare, rivedere il modo di porti.
Non è molto educato dare del giullare a qualcuno.
Se vuoi suggerire un'alternativa alla E88CC, devi anche dimostrare quello che sostieni e visto che sai leggere i datasheet, non dovresti avere problemi.
Non metto neppure in dubbio che possa essere il miglior tubo del mondo. Il problema è dimostrare che sia un tubo identico alla E88CC come tu affermi in maniera netta e inequivocabile. Ripeto, sei tu ad affermarlo e mi sembra giusto che sia tu a sviluppare in modo organico questo tuo convincimento.
Che ci siano moltissime persone che la pensano come te, non cambia nulla. Non farmi citare le mosche, che sono tante e le loro abitudini alimentari.
Ti basti sapere che moltissimi considerano equivalenti la CV181 e la 6SN7. Vedi tu.
Di pseudo certezze in rete ne trovi di ogni tipo.
Se tu affermi certe cose sicuramente avrai fatto le tue analisi. Ti si chiede di condividerle.
Grazie
Mario sappiamo benissimo che una ECC88 non è una E88CC. Così come sappiamo altrettanto bene che due valvole con paramentri "identici" non esistono. Una E88CC che ritengo in generale una pessima valvola al pari una ECC82, non è una 7963, ma semplicemente una E88CC.
Guarda le curve della 7963. Sono perfette (praticamente sono delle rette), al contrario della E88CC. Migliori anche di una 6SN7.
Detto questo, sono io a chiederti cosa ne pensi delle curve della valvola da me tanto osannata. Chè immagino anche tu sappia leggere "bene" i datasheet.