Salve a tutti .... tra le produzioni attuali chi ha avuto modo di provare le 6922 del selezionatore TAD? Come si collocano nelle produzioni attuali? Grazie.
TAD 6922
il duca- JuniorMember
- Numero di messaggi : 242
- Messaggio n°2
Re: TAD 6922
tra le moderne a mio giudizio golden lion ,sulle nos hai molta piu' scelta
ringhio76- Member
- Numero di messaggi : 73
- Messaggio n°3
il problema delle NOS, sebbene mi affascinano, è il prezzo e le bidonate che si possono prendere per uno che non è molto ferrato.il duca ha scritto:tra le moderne a mio giudizio golden lion ,sulle nos hai molta piu' scelta
il duca- JuniorMember
- Messaggio n°4
vero quello che dici , basta comprare da venditori con tanti feedback e positivi , le tad sono psvane.
quante te ne servono?
quante te ne servono?
ringhio76- Member
- Messaggio n°5
psvane quindi cinesi?il duca ha scritto:vero quello che dici , basta comprare da venditori con tanti feedback e positivi , le tad sono psvane.
quante te ne servono?
Una coppia e una singola + una ecc83.
il duca- JuniorMember
- Messaggio n°6
si tad sono cinesi. quindi 3 ecc88 e una ecc83?
dai un occhiata sulla baia
ringhio76- Member
- Messaggio n°7
x cercare cosa? Le nos?il duca ha scritto:si tad sono cinesi. quindi 3 ecc88 e una ecc83?
Petersim- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°8
Ecc88 ottime le Tesla gold pin
ringhio76- Member
- Messaggio n°9
Ehh.... e li si apre un mondo .... scritta gialla, bianca ... stabilimento 32, 37 ... spade incrociate .. pin gold, grid gold ... fake, originali , c'è da perdersi.
il duca- JuniorMember
- Messaggio n°10
io sinceramente fake nel nos non ne ho ancora visti.......alcune vere nos hanno le scritte impresse con un acido particolare e devo ancora vederne una fake , se vuoi andare sul nuovo gold lion gold pin, lascia perdere le tesla gold pin che sono JJ prodotte in cina........le vere tesla sono quelle che venivano prodotte in cecoslovacchia; di cui ho ascoltato le ecc83 e ecc81 ma non mi fanno impazzire.
il problema delle nos e' trovarle con valori efficenti e bilanciate , io mi sono comprato appositamente un tube tester avendo la passione delle valvole per hobby.
il problema delle nos e' trovarle con valori efficenti e bilanciate , io mi sono comprato appositamente un tube tester avendo la passione delle valvole per hobby.