Spiritlabs ha scritto:Eccomi!
È possibile scoprire il drive della m5, il resto no.
ok immagino che ci siano precise motivazioni tecniche, ti ringrazio
Spiritlabs ha scritto:Eccomi!
È possibile scoprire il drive della m5, il resto no.
the Crimson King ha scritto:
punti deboli della aperta riguardo alla comodità?
pluto ha scritto:
Mi par di capire caro Conte, che le Bose possiamo metterle in soffitta, a questo punto. Confermi?
Anche se le dimensioni mi sembrano comunque vincenti x le Bose e x chi viaggia in aereo etc...non è un fattore da poco
archigius ha scritto:pluto ha scritto:
Mi par di capire caro Conte, che le Bose possiamo metterle in soffitta, a questo punto. Confermi?
Anche se le dimensioni mi sembrano comunque vincenti x le Bose e x chi viaggia in aereo etc...non è un fattore da poco
Gian hai provato le Oppo PM-3? A me sono state quelle a far pensionare le Bose, sono decisamente innamorato di quelle cuffie, col loro mix di equilibrio sonoro, praticità e compattezza.
pluto ha scritto:@ Andrea:
Ti lancio un'idea su cui riflettere.
Visto che molti gradirebbero una chiusa di buona qualità con cups lignei, studiare un qualcosa ovviamente di livello superiore a M3/5, magari con cups più grandi dove l'orecchio può alloggiare perfettamente dentro e con trasduttore migliore?
Credo che potresti avere diversi utenti interessati
Il mercato al momento è abbastanza chiuso come scelte possibili. Audeze LXC, Denon, Audiotechnica e poco altro mi pare + qualche modello taylor made ma non proprio di serie
pluto ha scritto:@ Andrea:
Ti lancio un'idea su cui riflettere.
Visto che molti gradirebbero una chiusa di buona qualità con cups lignei, studiare un qualcosa ovviamente di livello superiore a M3/5, magari con cups più grandi dove l'orecchio può alloggiare perfettamente dentro e con trasduttore migliore?
Credo che potresti avere diversi utenti interessati
Il mercato al momento è abbastanza chiuso come scelte possibili. Audeze LXC, Denon, Audiotechnica e poco altro mi pare + qualche modello taylor made ma non proprio di serie
montanari ha scritto:
dimentichi quelle che secondo me attualmente sono le top delle chiuse: fostex th900
pluto ha scritto:e ovviamente io e Petrus (da fans della 800, ci mettiamo già in lista x ascoltare cosa verrà fuori sulle modifiche attualmente allo studio)
Sono già sotto i ferri! Ma è una lotta all'ultimo sangue
I tornitori stanno sfornando a raffica varianti....
Essendo 2 genovesi con mugugno, ce la passiamo tra di noi a mano, che facciamo prima
Spiritlabs ha scritto:
No non le ho dimenticate.
Personalmente preferisco partire per le elaborazioni dalle vecchie Denon.
pluto ha scritto:e ovviamente io e Petrus (da fans della 800, ci mettiamo già in lista x ascoltare cosa verrà fuori sulle modifiche attualmente allo studio)
Essendo 2 genovesi con mugugno, ce la passiamo tra di noi a mano, che facciamo prima
petrus ha scritto:
esatto e occhio al prezzo giusto per restare in tema di Genovesità