Gioca con i cavi.. si lo soo!! secondo suona più valvolare di un tubo... la valvola anche la più economica è più ariosa di solito.. comunque dovresti provare con dei cavi più dettagliati..RCA e potenza,cambia sai..
per il potenziometro è vero.. molto sensibile.."spara" subito.
Io con il potenziometro digitale i DB sono più spalmati nonostante ho dei diffusori da 100db
per il potenziometro è vero.. molto sensibile.."spara" subito.
Io con il potenziometro digitale i DB sono più spalmati nonostante ho dei diffusori da 100db
confortably numb ha scritto:Quello che rimprovero al Cayin é la poca gradualitá nell'emissione della potenza. Insomma ti sbatte velocemente in faccia tutti i watt, certe volte mi augurerei un po' piú di grazia. Forse dipende dal telecomando, non riesci a graduare bene, con la manopola del volume a mano riesci a farlo meglio. Io non sono un amante della potenza a tutti i costi, abitando in condominio non ne posso fare grande uso; la timbrica dell'apparecchio mi piace, come dicevo più gradualitá, piú classe, piú ariositá sarebbero gradite ma stiamo parlando di un "amplificatorino" da 600 euro. Forse come dice Gianpiero, sono le prerogative di ampli di fascia superiore, ma si dovranno cacciare i 2000, naturalmente sul nuovo, se bastano...