biscottino ha scritto:
Ricordati, un giudizio non é MAI definitivo, lo è per un periodo di tempo, almeno finchè non c'è qualcosa di nuovo che ribalta o cambia il giudizio precedente.
Vorrei chiarire alcune cose, la nuova Hd800s è molto differente dalla vecchia, suona proprio diversa e non solo sulla gamma acuta, qua c'è un basso esteso e potente, ma veloce e nitido, un medio che lascia a bocca aperta, ma, dopo averne avute 3 di hd800, la prima sensazione dopo il primo ascolto è stata...dove stanno gli alti?
Questo è il motivo per il quale ho detto quello che ho detto, e cioè, che è "attufata", e confermo, rispetto alla vecchia gli alti sono decisamente diversi.
Detto questo, mi fa sorridere leggere di quanti possessori soddisfatti della vecchia hd800, e che hanno scritto piu' e più volte di esserne innamorati e di considerarla il top...ed ora si sono buttati a palla sulla modifica del feltrino!!!
...1) E' possibile che travisi sempre le mie parole!!!
...2) Confermo ancora una volta che sono non Felice ma "Strafelice" , del Suono della mia HD800 S/N 23500. Tuttavia, essendo la Modifica del Filtrino, "Reversibile"...provare non Costa Nulla!!!...anzi 10 Euro!!!
...3) La prossima volta, se devi rispondere con le solite "Battute" ai miei interventi, senza mai capire il senso delle frasi, evita di "Rispondermi", perché sei Ripetitivo, Ridicolo e Noioso...!!!...Pertanto falla finita con questi atteggiamenti del Caxxo!!!
Best56