ma no, è solo materiale che azzera la diatriba volvole SS stando molto al di sopra di tutti e 2 i sistemiZero chi e' il fratello di ON-GA-KU
sarà per molti ma non per tutti
ma no, è solo materiale che azzera la diatriba volvole SS stando molto al di sopra di tutti e 2 i sistemiZero chi e' il fratello di ON-GA-KU
xin ha scritto:Il delfino lo sa
sta facendo un tester al 50% chissa quando e se provera la versione finale della serie maestro LE chissaaah già dragon c'ha un bel maestrone...........
aircooled ha scritto:ci sei andato vicino, sono oggetti con circuitazioni innovative, materiali di assoluto pregio a tutti i livelli, no feedback totale e no feedback locale, se non quello intrinseco nel componente stesso che ovviamente è inenìliminabile se non eliminando il componente di più poi è lungo da spiegare, ma qualcuno sta per sperimentare ad personam sui suoi finali un pezzo di alimentazione degli zerotti, ci fara sapere
Sei mica te qllo che si faceva stuzzicar dall'ASR?Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino lo sa
cosa so io???????
aah già dragon c'ha un bel maestrone...........leggiamo la potenza........si dai mi può andar bene........ma comunque nun posso!
Xin la devi smettere di stuzzicare le mie idee.........almeno trovane di realizzabili!!
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..............................................COLABRODO
xin ha scritto:Sei mica te qllo che si faceva stuzzicar dall'ASR?Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino lo sa
cosa so io???????
aah già dragon c'ha un bel maestrone...........leggiamo la potenza........si dai mi può andar bene........ma comunque nun posso!
Xin la devi smettere di stuzzicare le mie idee.........almeno trovane di realizzabili!!
Credi che Dragon resista più di un anno senza cambià???
Mi tocca mettertele su un piatto d'argento vè...
matley ha scritto:Di portafoglio?
Ps: ti ricordo che dovresti provare anche i ClasseA
ma non l'integrato....
POI...
sarebbero 3...
Entrambi cosa?Dragon ha scritto:xin ha scritto:Sei mica te qllo che si faceva stuzzicar dall'ASR?Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino lo sa
cosa so io???????
Veramente la mia idea sarebbe quella di tenermeli entrambi
Ma tutto è soggetto a variazioni
si bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaASR e....???
xin ha scritto:Entrambi cosa?Dragon ha scritto:xin ha scritto:Sei mica te qllo che si faceva stuzzicar dall'ASR?Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino lo sa
cosa so io???????
Veramente la mia idea sarebbe quella di tenermeli entrambi
Ma tutto è soggetto a variazioni
ASR e....???
xin ha scritto:Sei mica te qllo che si faceva stuzzicar dall'ASR?Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino lo sa
cosa so io???????
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Sei mica te qllo che si faceva stuzzicar dall'ASR?Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino lo sa
cosa so io???????
scusami omonimo.........per quanto riguarda Dragon volevo dirti che gironzolando per internet ho trovato un ASR che aveva 3 unità di alimentazione.......penso che sia stato un emitter II però............ma se si può fare anche con il tuo io una prova la farei!
pavel ha scritto:ma ascoltare attentamente un ampli alla volta.....con calma, dedizione e cercando NON di pensare a dell'altro, ma sapendo valutare con parsimonia il tutto???????
Non vi sembra + logico??????