ma che allo stesso tempo abbiano un suono aperto e dettagliato sulla gamma medioalta,
qualcosa che si adatti a tutti i generi musicali.
Pensavo a JBL ma non so che modello sarebbe adeguato al mio caso,
il budget è intorno ai 3.000 euro......
Grazie!
-Klipsch si ma la Heresy 3 non e' che abbia bassi cosi' profondi....forse le Cornwall ma siamo fuori budget penserei di piu' alle RF7II se vogliamo restare in casa Klipsch oppure le JBL 4319 ma prima aspettiamo di sapere cio' che hai giustamente chiesto e se e' contemplabile l'usato.finsgrow ha scritto:Bisognerebbe sapere anche il resto della "catena",e lo spazio a tua disposizione per sistemazione,mi vien da dirti Klipsch Heresy III.
sinergy ha scritto:Grazie Gianpiero,
purtroppo non potendole ascoltare mi devo affidare alla sorte e ai consigli che mi danno;
a quanto pare i diffusori più adatti a me dovrebbero essere le Klipsch RF7 II....
Mi consiglieresti un amplificatore integrato adeguato alle RF7II?Magoturi ha scritto:
-Concordo anch'io:RF7II sul nuovo mentre per l'usato: RF7, CF4, KLF30, CF3 e KLF20 ma sempre di casa Klipsch...
SALVO.
Magoturi ha scritto:
-Klipsch si ma la Heresy 3 non e' che abbia bassi cosi' profondi....forse le Cornwall ma siamo fuori budget penserei di piu' alle RF7II se vogliamo restare in casa Klipsch oppure le JBL 4319 ma prima aspettiamo di sapere cio' che hai giustamente chiesto e se e' contemplabile l'usato.
SALVO.
sinergy ha scritto:
Mi consiglieresti un amplificatore integrato adeguato alle RF7II?
Possibilmente nuovo, correntoso e non valvolare intorno ai 2.000 euro o poco più.....
RockOnlyRare ha scritto:un pensierino a casse professionali, magari già amplificate ??
Chiedere a Maggio o al Tenente... le ho sentite e sono spettacolari.
Nimalone65 ha scritto:
Non "suonano" neppure quelle che costano 15000 euro ! ,,,,,figurarsi le altre !
maggio ha scritto:
L'importante è crederci!
Nimalone65 ha scritto:
L'importante è ascoltarle prima di acquistarle !
Nimalone65 ha scritto:
No perche fuori budget le Cornwall ,,,,ce la fa eccome ,,,,basta comprarle nei posti giusti !
maggio ha scritto:
Giusto! Le hai ascoltate tutte?
Se no... quello che affermi è quantomeno opinabile.
maggio ha scritto:Sicuramente! In più le avrà ascoltate installate nelle migliori condizioni!