Di Nulla figurati
per il sibilo hai , per caso dei neon in casa ? s'ho ma , non di per certo che sono fonte di disturbo
per il sibilo hai , per caso dei neon in casa ? s'ho ma , non di per certo che sono fonte di disturbo
No ma anche se ci fossero come detto prima non mi succedevablues 66 ha scritto:Di Nulla figurati
vick ha scritto:Ciao complimenti, in effetti è una bomba, si regola molto facilmente, io uso per ora la mia Shure M95he e devo dire che ha un ottimo dettaglio.Riguardo alla shell aspetto ancora lumi dai vari guru, probabilmente la questione è troppo banale.
vick ha scritto:Ragazzi io mi riferisco alla conchiglia, stranamente quella che avevo da anni e che usavo su un altro gira della Thecnics e quella acquistata ora, una volta avvitate al braccio provocano un ronzio fastidioso, questo non mi succcede con le conchiglie originali Thecnics, ho spruzzato del disossidande all'interno del braccio ma senza risultati.
Vi posto le due shell, notate la differenza/distanza del fermo e delle guarnizioni,cosa dite dipende da questo?.
vick ha scritto:Ciao Pluto, la shell Thecnics è originalissima,acquistata con il giradischi, da dove deduci che non lo è? montata nel sl 1200 non dà ronzio...per le altre shell dici che siano le pagliuzze? mi dici dove comprarne o come capire se sono buone?
La Stanton l'ho comptata ora ma da disturbi. Chiaro che ad ogni cambio testina devo ritarare tutto...ci metto pochissimo.
Francemare ha scritto:
Anche il mio Technics ha in dotazione quel portatestina: ma il ronzio c'è anche senza la testina ??
Stai attento che la Stanton (almeno la 681 EEE che avevo montato ai tempi) andava montata isolandola dal portatestina altrimenti si fa un loop di massa e ronza, questo succede perchè la Stanton ha il corpo in metallo, per cui rondelle isolanti sotto le vitine e tra i dadi ed il portaestina, con tanta pazienza ... ai tempi qualcuno consigliava di "tagliare" il ponte che univa il piedino di massa del canale sinistro (quello a cui si collega il cavo blu) con il corpo della testina proprio per non avere il loop sulle masse, ma ovviamente questo è un intervento "senza ritorno" ... io avevo preferito ricorrere alle rondelline isolanti :-)