" />
" />
" />
Ultima modifica di vick il Dom Mar 06 2016, 16:11 - modificato 1 volta.
Pensa l'ho beccato al volo da una signora che lo vendeva, stando alle sue parole aveva suonato 7/8 dischi, infatti i tastini non presantavano usura e nessun velo di unto.Tony65 ha scritto:bello e in ottimo stato
lo spessore lo puoi utilizzare per aumentare la massa del braccio oppure per regolare il vta e quindi l'angolo di tracciatura della puntina
vick ha scritto:Era montata tra la shell e la testina, pensavo servisse per allineare il braccio come spessore ma lo stesso è regolabile a monte,e anche il peso lo si regola dal braccio.Bho!! lo lascerò lo stesso.
vick ha scritto:Pensa l'ho beccato al volo da una signora che lo vendeva, stando alle sue parole aveva suonato 7/8 dischi, infatti i tastini non presantavano usura e nessun velo di unto.Tony65 ha scritto:bello e in ottimo stato
lo spessore lo puoi utilizzare per aumentare la massa del braccio oppure per regolare il vta e quindi l'angolo di tracciatura della puntina
vick ha scritto:Grazie Pepe57e Pluto, il pesetto/spessore l'ho tolto, ora regolo il braccio in modo che mi stia orrizzontale..Scusate non conosco questa testina e in rete non ho trovato recensioni, pare anonima e di scarso interesse,montata per uso DJ. ho una shure M95HE montata sul vecchio T.sl3310, cosa dite?meglio? oppure cosa mi consigliate?
Aggiorno, ho appena letto, il peso va messo se la testina pesa meno di 6 grammi
spero non consecutive..pluto ha scritto:
Complimenti x l'acquisto. Ti auguro molte migliaia di ore di grande musica
Nel mio caso è andata bene, era di una donna e lo teneva dentro un armadietto,come detto il piatto è immacolato,si una vera botta di ....lizard ha scritto:Il piatto è praticamente nuovo.
Complimenti,una vera botta di culo.
Il problema di queste macchine quando si acquistano nel mercato dell'usato è che spesso sono state utilizzate professionalmente in discoteca,per cui non è raro trovavi macchie di alcolici sul tappetino,coperchi sfondati,tracce di rossetto sul braccetto e pasticche di ecstasy incastrate nei cursori
vick ha scritto:
Nel mio caso è andata bene, era di una donna e lo teneva dentro un armadietto,come detto il piatto è immacolato,si una vera botta di ....
Dai ragazzi la PUNTINA???? consigli su upgrade???
Mi stà montando la scimmia di mettere le uscite RCA, la vedo un pò dura ma vedremo...
puntina?vick ha scritto:
Nel mio caso è andata bene, era di una donna e lo teneva dentro un armadietto,come detto il piatto è immacolato,si una vera botta di ....
Dai ragazzi la PUNTINA???? consigli su upgrade???
Mi stà montando la scimmia di mettere le uscite RCA, la vedo un pò dura ma vedremo...
lizard ha scritto:
puntina?
ma guarda che questo è un forum di audiofili seri !!
Grazie, stò osservando anch'io la( PUNTINA ) Ortofon 2M Red, pare molto gettonata e il costo come dici tu è abbordabile.Aspetto ancora qualche altro "SERIO" audiofilo poi decidoithifibuff ha scritto:Complimenti anche da parte mia per lo stato del giradischi, io non ho avuto altrettanto fortuna per quanto riguarda il lato estetico di quello che ho acquistato usato, anche se a livello di funzionamento non mi posso lamentare.
Sul mio ho montato una Ortofon 2M Red che garantisce buoni risultati senza spendere troppo, ma qui nel forum ci sono altri molto più esperti di me che ti sapranno consigliare meglio.