Da Ospite Dom Nov 15 2015, 11:40
Ho scoperto Acrolink prima sui cavi di segnale acquistando il primo MEXCEL 7NDA6000 e poi il secondo poco dopo.
Sul phono avevo un ottimo ortofon 6NX che mi accompagnava da molto tempo (non sono uno che cambia spesso soprattutto sul cablaggio) e ancora lo conservo, trovo la sua livrea blu elettrico fantastica, però ho sempre creduto nella sinergia e quando posso cerco di cablare monomarca o con caratteristiche simili per evitare di raggiungere il mio obiettivo percorrendo strade a zig-zag, la via più breve è una linea retta, non so se mi spiego e così cercando in rete ho trovato l'8N e l'ho preso e che bene che ho fatto
ho avuto miglioramenti si tutti i punti di vista le qualità che già apprezzavo sui cavi di segnale semplicemente si sono evidenziate maggiormente e tutto ha preso quella luce, quella liquidità che amo nel mio concetto estetico del suono, il senso del vero amo definirlo, non mi concentro sui parametri classici che trovo aleatori e spesso fuorvianti, ma cerco quella impronta a volte ruvida graffiante materica che ha il suono dal vero.
Trovo molto sinergici con questi cavi gli airtech di Claudio ed infatti tutti i miei cavi di alimentazione sono airtech così come i cavi cuffia.
Lorenzo