RockOnlyRare ha scritto:
Ti riferisci come penso al Blu Ray Audio oppure al Video ?
All'audio, il video è realizzato benissimo, da un grande regista e sceneggiatore (pure pittore) Julian Schnabel (Basquiat è roba sua ad esempio).
RockOnlyRare ha scritto:
Ti riferisci come penso al Blu Ray Audio oppure al Video ?
ultron ha scritto:
All'audio, il video è realizzato benissimo, da un grande regista e sceneggiatore (pure pittore) Julian Schnabel (Basquiat è roba sua ad esempio).
RockOnlyRare ha scritto:
mi sa che mi sono spiegato male io.
Ci sono due tipo di Blu Ray: il blu ray video, che ovviamente ha anche l'audio, e quello che è SOLO audio, senza contenuti video menù a parte equivalendo quindi ad un DVD solo audio oppure ad un SACD.
Dalla tua risposta, in cui parla anche di video, è chiaro che ti riferisca al blu ray video (che per inciso può al suo interno sia video che anche contenuti solo audio, come ad esempio nel cofanetto de luxe dei Pink Floyd The Endless River che aveva cd + blu ray misto audio video).
Invece nel blu ray solo audio al massimo c' è il menù (come nei dvd solo audio).
axellone ha scritto:
E' ovvio che lo sia, ma è interessante ascoltare l'influenza del primo anello della catena, il microfono, sulla qualità dell'incisione. In questo cd gli stessi brani sono registrati utilizzando vari microfoni differenti.
mc 73 ha scritto:Ottimo il sempreverde,almeno x me,the final cut
Ottima registrazione , particolarmente adatto ad essere ascoltato in cuffia
Herbie ha scritto:Steppin' out di Roberto Olzer
strepitoso
Herbie ha scritto:Steppin' out di Roberto Olzer
strepitoso
phaeton ha scritto:
adoro questo disco, in particolare in cuffia.
Dann ha scritto:
incisione su CD molto valida.@custico ha scritto:Dato che non l'ho visto tra le proposte audiofile segnalo questo CD della Chesky:
concordosteve966 ha scritto:
fantastico "Hello" e "Ain't No Sunshine"
Dann ha scritto:tutti i Cd di Gianmaria Testa (rip.)