pluto ha scritto:
Tu continui a credere in lobbies massoniche che evidentemente ti escludono. al punto che ne discuti in tutta la penisola.
Scusa sai, ma a rompere sempre i coglioni prima o poi ci s'incazza anche e si raccoglie quello che si semina
...Caro Pluto, non è la prima volta che mi dici questa cosa delle Lobbie Massoniche...e guarda caso poi riporti che Io ne discuto o ne ho discusso in tutta la Penisola...E allora mi chiedo, e Tu come lo sai, e che elementi hai per fare queste "Affermazioni"!!...Allora è vero che c'è qualcosa che non quadra...e che grazie a qualche "Coglione" o "Talpa" , vedi tu, come vuoi definirlo, ti abbia potuto riferire Cose dette, in una Conversazione Ipotetica e Privata, fatta con lui...e allora questa cosa, come lo vuoi chiamare...P2; Servizi Segreti...!!!...Oltretutto se fosse così sarebbe proprio grave.
Inoltre sappi, che a me non interessa nulla, essere escluso da certi giri, per fortuna non soffro di protagonismo...ma certamente non sono uno stupido...per cui non ti permetto neanche di pensarlo!!!. E poi trovami un solo post, su questo Forum, dove Io ti ho offeso, così come hai fatto te e qualche altro tuo Moderatore.
Tornando al 3D, e più in generale sul Forum Gazebo, e sui suoi Amministratori, Lorenzo e Claudio, voglio scusarmi, se li ho fatti arrabbiare, ma essendo proprio un Veterano del Forum, mi è parso giusto, esprimere un mio Libero pensiero sulla Sezione delle Cuffie, che è quella che leggo ed intervengo più frequentemente, poiché credo di avere l'Esperienza di tanti anni di ascolto, e quindi di avere i titoli giusti, per poter dire il mio pensiero ed aiutare, a chi chiede una risposta ai propri quesiti...Tuttavia, credo che anche in altre Sezioni, dove sono intervenuto, abbia ricevuto sempre, attestati di fiducia, competenza e rispetto delle Regole, sia da parte degli Utenti che di altri Moderatori...per cui questo a me basta.
Da oggi, pertanto, avendo deciso spontaneamente di abbandonare questa Parte di Forum, poiché non mi sento più in Sintonia con le scelte di come si vuole portarlo avanti questa Sezione, ma sopratutto perché non mi offre più nessuna possibilità di accrescere le conoscenze su questa materia, rimarrò a disposizione e solo privatamente, per tutti coloro che avranno voglia di sottopormi le loro necessità per avere un consiglio o un aiuto sulla scelta di Cuffie e suoi Sistemi.
Con Gratitudine
Valentino (Best56)