Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Considerazioni ad alta Voce

Blumine
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 159

Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 Empty Re: Considerazioni ad alta Voce

Messaggio Da Blumine Sab Nov 14 2015, 09:04

In questa discussione è comparsa l'espressione Opinion Desk
    Cosa si intende per Opinion Desk?
    equivale a influencer?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14 2015, 09:23

Blumine ha scritto:In questa discussione è comparsa l'espressione Opinion Desk
    Cosa si intende per Opinion Desk?
    equivale a influencer?

Non è il mio campo specifico e potrei sbagliare Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 285880 , ma penso siano figure professionali che all'interno di una azienda raccolgono le opinioni dei clienti in merito ad un servizio o ad un prodotto, per determinarne il gradimento.
    Nel gazebo non ne abbiamo Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 625723

Lorenzo

P.S.

forse voleva dire opinion leader Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 650957
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5514

Messaggio Da realmassy Sab Nov 14 2015, 09:27

petrus ha scritto:

Non è il mio campo specifico e potrei sbagliare  Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 285880 , ma penso siano figure professionali che all'interno di una azienda raccolgono le opinioni dei clienti in merito ad un servizio o ad un prodotto, per determinarne il gradimento.
    Nel gazebo non ne abbiamo Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 625723

Lorenzo

P.S.

forse voleva dire opinion leader Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 650957

Forse ehhhh affraid affraid

Opinion desk suona come qualcuno che raccoglie i feedback degli utenti, customer support in pratica Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 775355 Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 775355

Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14 2015, 09:58

Figurati se non ci sono Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 999153
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4507

Messaggio Da Ivanhoe Sab Nov 14 2015, 10:48

realmassy ha scritto:

Forse ehhhh affraid affraid

Opinion desk suona come qualcuno che raccoglie i feedback degli utenti, customer support in pratica Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 775355 Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 775355

L'Opinion Desk e' proprio quello, certo perche` ne ho tre di aziende clienti che mi chiamano quasi ogni giorno (le puttanate che dicono.....).

Comunque basterebbe non essere "Opinion Victim", se vogliamo usare il termine. Mi piace leggere le varie recensioni, ma mica ho problemi a dire che non sono d'accordo, o, che non posso o voglio spendere una certa cifra, e allora? Magari preferisco spendere 200 sterline alla settimana per un quattro mani ( cosi` per dire  Considerazioni ad alta Voce - Pagina 3 939343 ) . Dico questo perche` ogni tanto qualcuno mi scrive in privato per chiedermi di qualche ampli economico che ho avuto, mi e` sembrato di percepire imbarazzo a postare in pubblico perche` economici: WTF!
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 900

Messaggio Da crazywipe Sab Nov 14 2015, 14:52

IMHO:

Il 3d da te citato ha fatto poche visualizzazioni perché:

- Il titolo del thread e' poco comprensibile e non porta al click
    - Le cuffie e gli apparecchi saranno tutti Top, ma non di recente uscita, e si sa che una cosa "nuova" attira più interesse di una che e' sul mercato da qualche anno.

Accusare il forum di una qualche manipolazione per indirizzare il traffico su un determinato 3d e' ridicolo, e sa tanto di affermazione di chi sta rosicando per qualche motivo.

Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14 2015, 16:04

pluto ha scritto:
    Tu continui a credere in lobbies massoniche che evidentemente ti escludono. al punto che ne discuti in tutta la penisola.
    Scusa sai, ma a rompere sempre i coglioni prima o poi ci s'incazza anche e si raccoglie quello che si semina

...Caro Pluto, non è la prima volta che mi dici questa cosa delle Lobbie Massoniche...e guarda caso poi riporti che Io ne discuto o ne ho discusso in tutta la Penisola...E allora mi chiedo, e Tu come lo sai, e che elementi hai per fare queste "Affermazioni"!!...Allora è vero che c'è qualcosa che non quadra...e che grazie a qualche "Coglione" o "Talpa" , vedi tu, come vuoi definirlo, ti abbia potuto riferire Cose dette, in una Conversazione Ipotetica e Privata, fatta con lui...e allora questa cosa, come lo vuoi chiamare...P2; Servizi Segreti...!!!...Oltretutto se fosse così sarebbe proprio grave.

Inoltre sappi, che a me non interessa nulla, essere escluso da certi giri, per fortuna non soffro di protagonismo...ma certamente non sono uno stupido...per cui non ti permetto neanche di pensarlo!!!. E poi trovami un solo post, su questo Forum, dove Io ti ho offeso, così come hai fatto te e qualche altro tuo Moderatore.

Tornando al 3D, e più in generale sul Forum Gazebo, e sui suoi Amministratori, Lorenzo e Claudio, voglio scusarmi, se li ho fatti arrabbiare, ma essendo proprio un Veterano del Forum, mi è parso giusto, esprimere un mio Libero pensiero sulla Sezione delle Cuffie, che è quella che leggo ed intervengo più frequentemente, poiché credo di avere l'Esperienza di tanti anni di ascolto, e quindi di avere i titoli giusti, per poter dire il mio pensiero ed aiutare, a chi chiede una risposta ai propri quesiti...Tuttavia, credo che anche in altre Sezioni, dove sono intervenuto, abbia ricevuto sempre, attestati di fiducia, competenza e rispetto delle Regole, sia da parte degli Utenti che di altri Moderatori...per cui questo a me basta.

Da oggi, pertanto, avendo deciso spontaneamente di abbandonare questa Parte di Forum, poiché non mi sento più in Sintonia con le scelte di come si vuole portarlo avanti questa Sezione, ma sopratutto perché non mi offre più nessuna possibilità di accrescere le conoscenze su questa materia, rimarrò a disposizione e solo privatamente, per tutti coloro che avranno voglia di sottopormi le loro necessità per avere un consiglio o un aiuto sulla scelta di Cuffie e suoi Sistemi.

Con Gratitudine

Valentino (Best56)
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5514

Messaggio Da realmassy Sab Nov 14 2015, 16:35

Penso che non ci sia piu' niente da aggiungere su questo thread.

Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14 2015, 19:30

Caro Valentino a noi le arrabbiature durano molto poco.
    Sapessi in questi anni quante ne abbiamo visto; "cose che voi umani non potreste immaginare", tanta varia umanità e miseria in questi anni sapessi quali trattamenti ci ha riservato ma noi siamo sempre qui, dovevamo chiudere e siamo ancora qui, ci hanno insultato, non avremmo mai più dovuto leggerli e li troviamo a divertirsi nelle nostre pagine.
    Ci sono stati gli egocentrici, i falsi, i baroni, i figlioli, i guru predicatori che spingono il loro misero palchetto in giro per la rete, tutti sono passati dal gazebo e noi siamo sempre qui.
    E quanti ancora ne passeranno, ci troveranno sempre qui.
    Abbiamo perso anche qualche Buon Forumer e siamo sempre qui.
    Questo è Forum, questo è il Gazebo.

Lorenzo

La data/ora di oggi è Ven Nov 01 2024, 15:38